Cosa dicono i nostri Host

Ciao a tutti, Dopo aver letto i vostri post e commenti, ho notato che il tema del Codice Identificativo Nazionale (CIN) genera spesso confusione, soprattutto su come e dove inserirlo nei vostri annunci. Per semplificare, abbiamo creato un articol... Ultima risposta di Marcello226
    Ciao a tutti. Una domanda perplessa: Siamo su Airbnb da gennaio di quest'anno, e a parte Covid, abbiamo ricevuto finora 1 (una) prenotazione, poi cancellata per la pandemia. In tutto questo tempo abbiamo avuto solamente prenotazioni Booking, adesso che ri... Ultima risposta di Rossella187
    Salve,Affitto una stanza in casa mia a Roma solo tramite Airbnb. La durata massima dell'affitto è di soli 7 giorni o meno.Ho dal 2019 pagato la cedolare secca del 21%, compilando la dichiarazione dei redditi da solo.Ora mi è venuto il dubbio se la mia pro... Ultima risposta di Susanna0
    NEW: NUOVO OBBLIGO FISCALE ENTRO IL 30 GIUGNOOBBLIGHI DEI GESTORI DELLE STRUTTURE RICETTIVE E DEI SOGGETTI CHEINCASSANO IL CANONE O IL CORRISPETTIVO, OVVERO CHE INTERVENGONO NEL PAGAMENTO DEICANONI O CORRISPETTIVI RELATIVI ALLE COSIDDETTE LOCAZIONI BREVI....
    Vorrei chiedere a qualche host se l'ultimo aggiornamento ha influito sul tiri e ere prenotazioni ovvero sono quasi cañaré le prenotazioni delle stanze Ho riscontrato un calo delle prenotazioni per quanto riguarda le stanze in Appartamemnto condivido ...
    Ciao a tutti gli hosts di Bologna. Sono Matteo e sono un host di Bologna.Provo a chiedere a coloro che gestiscono un B&B, come me, camera e colazione in appartamento in cui io vivo.Premetto che affitto solo per brevi periodi (massimo 5 notti).Il comune di... Ultima risposta di Alberto1535