Cosa dicono i nostri Host

Ciao a tutti, Dopo aver letto i vostri post e commenti, ho notato che il tema del Codice Identificativo Nazionale (CIN) genera spesso confusione, soprattutto su come e dove inserirlo nei vostri annunci. Per semplificare, abbiamo creato un articol... Ultima risposta di Marcello226
    Buongiorno colleghi, SI io penso e confermo per esperienza personale che molto possono fare le dotazioni particolari o accessori extra e confermo che questo spinge molto nella scelta del cliente tra un appartamento dotato e quello basico e soprattutto i g... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti e ben trovati. Da circa un mese ho iniziato la mia attività da host ma non ho ancora ben capito quali tasse (oltre a quella di soggiorno) dovrò versare per i compensi ottenuti durante l' anno. Qualcuno sa spiegarmi qualcosa in mo... Ultima risposta di Alberto1535
    Durante un soggiorno, è fondamentale garantire la sicurezza degli ospiti. Per questo motivo, vogliamo assicurarci che tutti gli host sappiano come ridurre il rischio di avvelenamento da monossido di carbonio nel proprio spazio. Il monossido di carbonio... Ultima risposta di Bridget130
    • Stephanie_0-1648575784697.png