Cosa dicono i nostri Host

Ciao a tutti, Dopo aver letto i vostri post e commenti, ho notato che il tema del Codice Identificativo Nazionale (CIN) genera spesso confusione, soprattutto su come e dove inserirlo nei vostri annunci. Per semplificare, abbiamo creato un articol... Ultima risposta di Giuseppe1919
    Cari Tutti, confido nella bravura di tutti voi e pongo questo quesito. Fra qualche giorno arriverà da me una coppia inglese che è già a Venezia da giorni. Non so se sono stati in un altro alloggio o in hotel, e fondamentalmente non so ancora se hanno gi... Ultima risposta di Cristiana19
    Cari Host, non so se anche voi ogni tanto vi rinchiudete in un libro e sparite dal mondo. Io amo leggere prima di andare a dormire oppure durante le vacanze, soprattutto se fa fretto, con l'immancabile copertina sui piedi. In queste vacanze di... Ultima risposta di Francesca
    • libri.jpeg
    • Screenshot 2022-02-07 at 13.51.05.png
    Salve a tutti i gentilissimi host. Ho pubblicato quest'oggi l'annuncio del mio appartamento a Torino. Sono un privato, nuovo nel campo, e non ho conoscenze di host che possano aiutarmi. Ho un paio di domande da porvi:- Torino trattiene automaticamente la ... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti . La ragazza che mi aiuta con la casa , è una studentessa e cerca una camera in affitto da adesso ad agosto / settembre 2022 . Il budget è 300€ mensili . Ragazza gentilissima , la sua famiglia è host in Sardegna . Seria . Cerca in zon...
    Ciao a tutti; io affitto in una località turistica di mare; inizialmente non avevo fissato una durata minima del soggiorno, d'estate comunque mi arrivavano prenotazioni minime di 5/6 giorni, poi capitava qualche buco quà e là che però riempivo facilmente.... Ultima risposta di Francesca