Cosa dicono i nostri Host

    A chi ne sappia un pò più di me......purtoppo è da settimane che cerco di districarmi tra normative e regolamenti ma non è facile...Il mo problema è che sto tentando di aprire una Scia come bnb occasionale ( si tratterebbe di affittare occasionalmente una... Ultima risposta di Barbara1789
    Mi è arrivata la comunicazione che, finalmente, Airbnb riscuote direttamente il contributo di soggiorno dovuto al Comune di Roma.Quindi non ci sarà più quel momento imbarazzante in cui devo chiedere dei soldi agli ospiti in arrivo!Sorgono però subito alcu... Ultima risposta di Francesca
    Salve ho un appartamento che vorrei affittare, ma offrendo diverse soluzioni:1) Appartamento intero 3 camere, 2 bagni e grande zona giorno2) Suite con camera matrimoniale, bagno ed anticamera con angolo cortesia con bollitore frigo e tavolo e sedie per... Ultima risposta di Ada-and-Sergio0
    Salve, spulciando in rete mi è venuto un dubbio. È possibile che oltre alla comunicazione al portale alloggiatiweb bisogna fare la dichiarazione di cessione di fabbricato in questura, almeno per i cittadini extracomunitari? Ho trovato questo: "L’obbligo ...
    Buongiorno , sono proprietaria di un appartamento a Lecce che affitto per brevi periodi ai turisti. L’appartamento è parte di un condominio ed è l’unica unità adibita “a casa vacanza”. Oggi l’amministratore del condominio mi scritto quanto segue: “”alla l... Ultima risposta di IsabellaEValerio0
    Salve a tutti,la regione sarda richiede un codice alfanumerico da pubblicare obbligatoriamente sull'annuncio. Airbnb mi dice di avere inserito nella dashboard un apposito spazio, ma a causa del mio imbranamento non riesco a reperire tale spazio.Qualcuno d... Ultima risposta di Valeria28