Cosa dicono i nostri Host

Ciao a tutti, Dopo aver letto i vostri post e commenti, ho notato che il tema del Codice Identificativo Nazionale (CIN) genera spesso confusione, soprattutto su come e dove inserirlo nei vostri annunci. Per semplificare, abbiamo creato un articol... Ultima risposta di Marcello226
    In un momento già difficile per gli Hoste modificare la provvigione che prima era condivisa con il viaggiatore tutto a carico degli hoste mi sembra un appesantimento della nostra posizione già complicata.Capisco l'iniziativa fatta per far riprendere i via... Ultima risposta di Mariarita27
    Cari Host, spero abbiate passato un ottimo fine settimana, pieno di prenotazioni! Io mi sono goduta il sole di ieri in un bel parco vicino a casa facendo yoga all'aperto. Ma veniamo a noi, cari host! Nel leggere la community mi sono resa conto ... Ultima risposta di Roberto1055
    • Retribuzione host.jpg
    Buongiorno, vorrei affittare un appartamento completamente arredato con piscina esterna, facente parte di un podere dove abito. Avrei successivamente altri due appartamenti nello stesso podere che sto però ancora ristrutturando. Intanto vorrei partire con... Ultima risposta di Alberto1535