Cosa dicono i nostri Host

Ciao a tutti, Dopo aver letto i vostri post e commenti, ho notato che il tema del Codice Identificativo Nazionale (CIN) genera spesso confusione, soprattutto su come e dove inserirlo nei vostri annunci. Per semplificare, abbiamo creato un articol... Ultima risposta di Marcello226
    Dal 10 Gennaio 2022 entreranno in vigore le nuove norme emanate dal Governo, che rendono obbligatorio il Super Green Pass (detto anche green pass “rafforzato” che si ottiene solo con il vaccino o con la guarigione dal covid) anche per hotel, b&b, struttur... Ultima risposta di Francesca
    Cari host, buona settimana! Spero abbiate passato un ottimo week end e vi siate riposati! Io non molto: ho avuto molte cose da fare in casa, compreso l'arrivo del materasso nuovo! Devo dirvi che è una vera nuvola: comodissimo. Spacchettarlo e metterlo... Ultima risposta di Francesca
    Cari Tutti, confido nella bravura di tutti voi e pongo questo quesito. Fra qualche giorno arriverà da me una coppia inglese che è già a Venezia da giorni. Non so se sono stati in un altro alloggio o in hotel, e fondamentalmente non so ancora se hanno gi... Ultima risposta di Cristiana19
    Cari Host, non so se anche voi ogni tanto vi rinchiudete in un libro e sparite dal mondo. Io amo leggere prima di andare a dormire oppure durante le vacanze, soprattutto se fa fretto, con l'immancabile copertina sui piedi. In queste vacanze di... Ultima risposta di Francesca
    • libri.jpeg
    • Screenshot 2022-02-07 at 13.51.05.png
    Salve a tutti i gentilissimi host. Ho pubblicato quest'oggi l'annuncio del mio appartamento a Torino. Sono un privato, nuovo nel campo, e non ho conoscenze di host che possano aiutarmi. Ho un paio di domande da porvi:- Torino trattiene automaticamente la ... Ultima risposta di Francesca