Cosa dicono i nostri Host

Salve, scrivo perché vorrei sapere quanto segue. Sono una consulente con partita iva regime forfettario al 15%. Sto per iniziare su Airbnb e vorrei capire:• Devo inserire il mio numero di p.iva in Airbnb o non c'entrando nulla con l'attività di hosting, n... Ultima risposta di Alberto1535
    Salve,Alloggi simili nella mia zona hanno prezzi che vanno da 280 a 300€ eppure i miei prezzi Smart sono fermi a 146 e consigliano un prezzo minimo di 68€! Come mai? Che prezzo devo impostare per vendere le notti, quello dei vicini o i prezzi Smart?Se imp... Ultima risposta di Angela1056
    buongiornoIn data GIUGNO 2021 la RAI mi manda una lettera protocollata indirizzata a nome della struttura iscritta ad AIRBNB, comunicandomi che il Parlamento ha approvato la legge n.69 del 21 maggio 2021 a favore del sostegno alle imprese che contempla, i... Ultima risposta di Walter
    Buongiorno. Come sappiamo la nostra attività è da tempo "nel mirino" degli albergatori, e in conseguenza di ciò periodicamente partono campagne di stampa contro di noi: in particolare ci viene addossata la responsabilità della scarsità di alloggi da affit... Ultima risposta di Cristiana19