Airbnb vuole creare un mondo in cui tutti possano sentirsi a casa ovunque. Ciò implica che ogni membro della community dovrebbe sentirsi apprezzato e rispettato. Comprendiamo che le persone possano avere opinioni diverse, ma è importante esprimerle con ge...
Ciao a tutti, buona giornata.
Vorrei sapere che ne pensate e come vi comportate riguardo il GP, i controlli e le cancellazioni alla vigilia delle vacanze natalizie.
Adesso è assodato che il controllo del green pass degli ospiti in arrivo nelle nostr...
Ultima risposta di
Luisa1270
Ho inviato questo messaggio ad AIRBNB, cosa ne pensate?
Salve, sarebbe molto utile ai fini del giusto pagamento della tassa di soggiorno, dare la possibilità all' HOST di poter selezionare le fasce d' età dove applicare questa tassa. Esempio, il comune ...
Ultima risposta di
Loredana126
Ma se non deve pagare poiché è residente nella stessa città , chi lo rimborsa visto che Airbnb riscuote direttamente ?
Ultima risposta di
Alessandra334
Buonasera a tutti, da ormai 10 anni gestisco da Superhost il mio Airbnb a Matera ed ho sempre lavorato in maniera più che soddisfacente. Airbnb per me ha rappresentato sempre il 90% del mio business.
Improvvisamente quest'anno, e per la prima volta dopo...
Ultima risposta di
Vincenzo456
Salve a tutti.Volevo mettere tutti a conoscenza del fatto che, a quanto pare, gli ospiti possono ARRECARE QUALUNQUE DANNO ALLA PROPRIETÀ e gli HOST devono SUBIRE E ACCETTARE QUALUNQUE COSA PER TIMORE DI UNA RECENSIONE NEGATIVA perché tanto AIRBNB NON INTE...
Ultima risposta di
Veruska6
Salve a tutti, ho un dubbio.Ho un appartamento che sto per adibire a locazione turistica, non ci vivo ma ho la residenza, posso affittarlo comunque?
Ultima risposta di
Donatella26
Come già per una pratica precedente, sto impazzendo per caricare i documenti per la pratica Suap. Nonostante il formato sia quello richiesto, ( pdf7pm, cioè con firma digitale, che ho fatto con Namirial poichè consente con Spid di pagare ogni singola firm...
Ultima risposta di
Veruska6
Buongiorno, sto avendo problemi di prenotazioni, capisco il periodo di bassa stagione ma volevo sapere se anche voi avete notato meno richieste ultimamente
Ultima risposta di
Veruska6
Ciao a tutti,
ma come avete fatto per registrare il vostro appartamento (agenzia entrate)? Per la regione piemonte c’è un papiro enorme con tantissime domande e dichiarazioni. È normale? per le tasse di soggiorno come fare?
grazie per l’aiuto
Ultima risposta di
Angela1056
Buongiorno vorrei mettere mia casa on line . so che devo denunciare inzio attivià al comune giusto ? Mi date qualche ndicazione ?Inoltre la casa ha al massimo 6 posti come faccio a fare un prezzo diverso se sono 2/4/ o sei ospiti ?mi date un paio di drit...
Ultima risposta di
Silvia2268
Buonasera, vivo a Milano in un appartamento di cui è proprietaria mia madre. vorrei mettere la seconda stanza su airbnb. come funziona a livello amministrativo e fiscale? dovrei usare il profilo di mia madre, quindi dovrei fargliene uno laddove ho già il ...
Ultima risposta di
Francesca
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.