Cosa dicono i nostri Host

Ciao a tutti, Dopo aver letto i vostri post e commenti, ho notato che il tema del Codice Identificativo Nazionale (CIN) genera spesso confusione, soprattutto su come e dove inserirlo nei vostri annunci. Per semplificare, abbiamo creato un articol... Ultima risposta di Marcello226
    Salve a tutti, sto per affittare per la prima volta la mia casa in campagna ad un numero piuttosto elevato di ospiti (8 persone)posso contabilizzare consumo di legna per camino e gas per riscaldamento? o avrei dovuto conteggiarlo nel prezzo giornaliero? g... Ultima risposta di Francesca
    Portali a pubblicare foto o video citando la struttura. Potrai usare i contenuti creati per arricchire la tua pagina di esperienze reali e vissute, e sopratutto, potrai farti vedere da tutti i conoscenti dei tuoi Guest. A volte accogliamo persone con migl...
    Orizzontali: evita le foto verticali, lo consiglia Airbnb.Della stessa, buona qualità: sono più piacevoli da scorrere. Vietato usare dispositivi diversi, l'occhio vuole la sua parte.Diritte: diffida da tutti i fotografi che non dispongono di un treppiede ...
    Salve, sono un membro della Community di Airbnb e volevo da qualche tempo porre un appartamento in affitto breve su questa piattaforma. Ho già letto e raccolto varie informazioni estremamente utili da vari membri della Community su alcune delle pratiche ... Ultima risposta di Francesca