Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Airbnb vuole creare un mondo in cui tutti possano sentirsi a casa ovunque. Ciò implica che ogni membro della community dovrebbe sentirsi apprezzato e rispettato. Comprendiamo che le persone possano avere opinioni diverse, ma è importante esprimerle con ge...
Ciao a tutti, buona giornata.
Vorrei sapere che ne pensate e come vi comportate riguardo il GP, i controlli e le cancellazioni alla vigilia delle vacanze natalizie.
Adesso è assodato che il controllo del green pass degli ospiti in arrivo nelle nostr...
Ultima risposta di
Luisa1270
Ciao sono Alejandrina, io ospito a Crema (cr) italia, sono nuova, ho ospitato già qualcuno, sembra andare tutto bene per me. Volevo solo salutare tutti voi!
Ho avuto un problema con l'annuncio del mio alloggio che era scomparso da Airbnb, ma ho ...
Ultima risposta di
Alessandra1105
Buongiorno,
gli ultimi ospiti ci hanno lasciato la casa in condizioni riprovevoli: sacchi di zucchero per terra, bottiglie ovunque, pavimenti sporchi con pezzi di cibo sparsi qua e là, tavolo unto, filo interdentale usato sul lavandino del bagno, ha...
Ultima risposta di
Dario168
Buongiorno Community,
vorrei avere un po' di informazioni per cominciare l'attività di Host:
- Che tipo di contratto devo avere non essendo proprietario dell'immobile (usufrutto, affitto, subaffitto, altro)?
- è sufficiente inserire i dati fiscali de...
Ultima risposta di
Paola4
Buongiorno avrei una domanda,
ho due LT, una è di mia proprietà e quindi il problema non sussiste, mentre la seconda è di coprietà con mia moglie, e qui sorgono dei dubbi. La casa la gestisco io, la licenza dell'attività è a nome mio (anche se in forma ...
Ultima risposta di
Alberto1535
Ho appena acquistato casa a Bari usufruendo delle agevolazioni per la prima casa e ci ho spostato la residenza.
Vorrei affittarla per brevi periodi su AirBnB ma prima, volevo accertarmi che si potesse fare.
N.B.
Non posso spostare la residenza in un...
Ultima risposta di
Alberto1535
Ciao!Da giugno ormai mi formo sul mondo degli affitti brevi (specialmente su quelli di AirBnB) e finalmente mi sono deciso ad iniziare a chiamare proprietari in modo tale da poter sublocare i loro alloggi (semplifico, ovviamente non faccio una chiamata in...
Buon pomeriggio a tutti,
come ben sappiamo, i costi dell'energia sono arrivati alle stelle, per più motivi che esulano dall'argomento di questo post.
Al momento mi ritengo fortunato, perché le aziende fornitrici di luce e gas mi hanno bloccato il prezzo...
Ultima risposta di
Dario168
Una domanda: in caso non si procedesse ad acquisire e ad inserire il CIR nell' annuncio della nostra casa sul sito di Airbnb, cosa succede?
Grazie a chi mi risponde
Anna Confusa
Ultima risposta di
Alessandro-and-Piera0
buona sera.
Vorrei conoscere i prezzi di alloggi simili al mio nella zona del mio. Aibnb fornisce queste informazioni per i diversi periodi dell anno? o come fare? questo ovviamente, non essendo del mestiere, per conoscere almeno in quale range colloc...
Ultima risposta di
Donatella26
Ciao a tutti, scrivo dalla provincia di Parma. Sono nuova di Airbnb ed ho intenzione di iniziare ad ospitare presso la mia abitazione in collina. Qualche host mi potrebbe aiutare a districarmi nella mondo della burocrazia? È necessaria la scia o ci so...
Ultima risposta di
Alberto1535