Airbnb vuole creare un mondo in cui tutti possano sentirsi a casa ovunque. Ciò implica che ogni membro della community dovrebbe sentirsi apprezzato e rispettato. Comprendiamo che le persone possano avere opinioni diverse, ma è importante esprimerle con ge...
Ciao a tutti, buona giornata.
Vorrei sapere che ne pensate e come vi comportate riguardo il GP, i controlli e le cancellazioni alla vigilia delle vacanze natalizie.
Adesso è assodato che il controllo del green pass degli ospiti in arrivo nelle nostr...
Ultima risposta di
Luisa1270
Salve a tutti,
sono Chiara e ho un airbnb in zona fiera a Verona. Il mio annuncio è online da metà luglio e fino a settembre ho sempre avuto il tutto esaurito. In ottobre, nonostante abbia affittato una/due settimane, ho riscontrato un enorme calo. Non ...
Ultima risposta di
Francesca
Ciao a tuttisono Lisa di Lisa’s Home Piedimonte Etneo, dopo tre anni solo con Booking ho deciso di iscrivermi anche alla piattaforma air, ma non ho mai avuto una prenotazione anzi sono introvabile. Suggerimenti ? Premetto che Non è un problema di annunci...
Ultima risposta di
Mira63
Buongiorno a tutti!
Diventa sempre più complicato soprattutto per chi non affitta professionalmente, intendo come prima attività, ma solo per il piacere di conoscere persone e offrire gentilezza e accoglienza. Troppi passaggi da affrontare, consulente fis...
Ultima risposta di
Alberto1535
Airbnb Non Mi paga da Agosto più di dodicimila euro Non ricevuti !!!!Pagamenti Dal mese di agosto non ricevuto i pagamenti chiamo insistentemente ma mi rimpallano tra un ufficio ad un altro dicendo di inserire dati già presenti .... Domani presenterò den...
Ultima risposta di
Francesca
Salve a tutti,sto cercando di capire come andrebbe calcolato l'imponibile su cui andare a pagare la cedolare secca. Mi trovo in questa situazione: - Sono il proprietario di casa e co-host su airbnb- Non incasso il 100% da AirBnB ma solo la % che spetta a ...
Ultima risposta di
Alberto1535
Ciao a tutti! Siamo nuovi su airb&b. Abbiamo inserito l'annuncio ieri, non abbiamo ricevuto prenotazioni. Penso che sia presto, volevo sapere con voi se 55 euro per un bilocale a Collegno sia un prezzo giusto. Grazie
Ultima risposta di
Alberto1535
Buonasera a tutti! Sono un nuovo host e ho un problema. L’appartamento che ho deciso di affittare sarà chiuso fino ad Aprile, solo che devo comunicare i giorni di chiusura e le presenze effettive (in questo caso sono 0). Come dovrei fare? Se vado su Ross1...
Ultima risposta di
Corrado92
Ciao a tutti, per l'apertura della mia prima casa vacanze da quando mandai i vari documenti per l'apertura all'invio delle credenziali e passato un anno. Ora ne dovrei aprire un'altra ma devono ancora cominciare i lavori, secondo voi posso mandare prima i...
Ultima risposta di
Alberto1535
Buongiorno a tutti, volevo avere delle info su come fare per poter diventare un Host che affitta un piccolo appartamento completo in Bergamo
Ultima risposta di
Alberto1535
Buongiorno a tutti, io e mio marito, proprietari di una casa, saremmo interessati a metterla a disposizione per affitti brevi. Premetto che quella che abbiamo é la nostra prima casa, in cui noi siamo residenti (ma abitiamo fisicamente in un'altra abitazio...
Ultima risposta di
Asia683
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.