Cosa dicono i nostri Host

Ciao a tutti, Dopo aver letto i vostri post e commenti, ho notato che il tema del Codice Identificativo Nazionale (CIN) genera spesso confusione, soprattutto su come e dove inserirlo nei vostri annunci. Per semplificare, abbiamo creato un articol... Ultima risposta di Marcello226
    Buongiorno a tutti . La ragazza che mi aiuta con la casa , è una studentessa e cerca una camera in affitto da adesso ad agosto / settembre 2022 . Il budget è 300€ mensili . Ragazza gentilissima , la sua famiglia è host in Sardegna . Seria . Cerca in zon...
    Ciao a tutti; io affitto in una località turistica di mare; inizialmente non avevo fissato una durata minima del soggiorno, d'estate comunque mi arrivavano prenotazioni minime di 5/6 giorni, poi capitava qualche buco quà e là che però riempivo facilmente.... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, Sono in cerca di una soluzione per una locazione turistica che vorrei postare ma ho alcuni dubbi che non riesco a risolvere. Vivo a Londra e per dare vita a questo progetto in provincia di Napoli, dove ho una seconda casa, vorrei avvalermi di ... Ultima risposta di Francesco1520
    A breve vorrei trasformare l'appartamento di mio figlio in un appartamento per affitti brevi. Mio figlio per motivi di lavoro lo occuperebbe due mesi ogni sei. Vorrei indicazioni di quali sono gli obblighi/adempimenti burocratici da rispettare in Lombardi... Ultima risposta di Francesca