Cosa dicono i nostri Host

Ciao a tutti, Dopo aver letto i vostri post e commenti, ho notato che il tema del Codice Identificativo Nazionale (CIN) genera spesso confusione, soprattutto su come e dove inserirlo nei vostri annunci. Per semplificare, abbiamo creato un articol... Ultima risposta di Marcello226
    Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione da parte di una coppia, in seguito sono stato informato che chi ha prenotato è un fotografo che porterà una modella per una sessione di foto. Quindi la camera sarà utilizzata come set fotografico professionale. ... Ultima risposta di Alessandro422
    Salve,vorrei gentilmente conferma per la dichiarazione dei redditi del 2022 (redditi del 2021) se devo portare al CAF la stampa dei Guadagni Lordi.Io affitto un appartamento in locazione turistica al piano terra della mia abitazione.Ringrazio in anticipo ... Ultima risposta di Alberto1535
    Attenzione a tutti gli host : si sta verificando un atteggiamento da parte di clienti insoddisfatti della velocità della wi fi negli appartamenti dei centri storici al fine di ottenere poi il rimborso del 20 per cento di quanto pagato . Alla domanda la ... Ultima risposta di Alberto1535
    Buongiorno ,ho cercato la risposta ma non ho capito alcune cose , quindi scusatemi se la domanda è stata già fatta .Io vivo all’estero e condivido la casa con altre persone . Abbiamo destinato una delle stanze ad Airbnb .Non mi è però chiaro se devo io pu... Ultima risposta di Olga1063
    Buongiorno a tutti e scusatemi per il disturbo. Nel giugno 2021 ho cominciato con mio marito questa bellissima avventura e ne siamo molto felici. Domanda di carattere fiscale.... ho già scaricato l'elenco di tutte le mie fatturazioni e dei miei guadagni c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno,ho inserito un annuncio relativo all'affitto per soggiorni turistici di un appartamentino della mia abitazione, volevo sapere se devo fare registrazione SUAP o meno. Qualcuno mi può aiutare a capire come devo procedere? sono host privato.Grazi... Ultima risposta di Francesca