Cosa dicono i nostri Host

Ciao a tutti, Dopo aver letto i vostri post e commenti, ho notato che il tema del Codice Identificativo Nazionale (CIN) genera spesso confusione, soprattutto su come e dove inserirlo nei vostri annunci. Per semplificare, abbiamo creato un articol... Ultima risposta di Alberto192
    Sono più di 2 anni che non ospito. E quest'anno volevo ricominciare. Faccio la procedura per scaricare il nuovo certificato prima della scadenza, ignara delle nuove procedure con i codici. Niente, mi dice "errore certificato".Possibile perché lo scorso a... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno mi sapete aiutare circa la fattura che bisogna fare per integrare l'iva sulle commissioni di airbnb?Premetto che sono una partita Iva per cui ricevo le fatture da airbnb delle commissioni con Iva al 0% Nel momento in cui integro l'iva devo emet... Ultima risposta di Alberto1535
    Salve,Ho avuto una coppia come ospiti e per il semplice fatto che non gli abbia lasciato portare a casa altri 4 amici a cena, mi hanno fatto una recensione di ripicca.Si capisce dalla recensione, perchè scrivono che hanno scelto la casa proprio per poter ... Ultima risposta di Francesca