Cosa dicono i nostri Host

Ciao a tutti, Dopo aver letto i vostri post e commenti, ho notato che il tema del Codice Identificativo Nazionale (CIN) genera spesso confusione, soprattutto su come e dove inserirlo nei vostri annunci. Per semplificare, abbiamo creato un articol... Ultima risposta di Marcello226
    Buongiorno,ho inserito un annuncio relativo all'affitto per soggiorni turistici di un appartamentino della mia abitazione, volevo sapere se devo fare registrazione SUAP o meno. Qualcuno mi può aiutare a capire come devo procedere? sono host privato.Grazi... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti,secondo la Corte di giustizia dell'UE - relativamente a un contenzioso sorto tra la Regione di Bruxelles-Capitale e Airbnb - una normativa regionale belga che impone ai prestatori di servizi di intermediazione immobiliare e, in particol... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti, per cortesia voi che siete esperti consigliatemi ..A Milano e' obbligatorio registrarsi per affittare? e dove? Per la tassa di soggiorno che gia' riscuote Airbnb cosa si deve fare? E alla Questura ora e' obbligatorio segnalare i vari inquili... Ultima risposta di Rossana153