Airbnb vuole creare un mondo in cui tutti possano sentirsi a casa ovunque. Ciò implica che ogni membro della community dovrebbe sentirsi apprezzato e rispettato. Comprendiamo che le persone possano avere opinioni diverse, ma è importante esprimerle con ge...
Ciao a tutti, buona giornata.
Vorrei sapere che ne pensate e come vi comportate riguardo il GP, i controlli e le cancellazioni alla vigilia delle vacanze natalizie.
Adesso è assodato che il controllo del green pass degli ospiti in arrivo nelle nostr...
Ultima risposta di
Luisa1270
Buongiorno a tutti,a dicembre 2021 sul portale GEIS del Comune di Bologna è stato pubblicato il seguente avviso: Si comunica a tutti i gestori che dal 01 Dicembre 2021 la piattaforma AIRBNB riscuoterà l'imposta di soggiorno solo ed esclusivamente per le ...
Ultima risposta di
Alberto1535
La mia è una locazione turistica e utilizzo la cedolare secca, quindi non potrei metterlo tra le spese deducibili. E' corretto che l'importo che prende il co host a me non figuri? perchè leggo che lui opera per conto mio e questo mi fa pensare....
Graz...
Ultima risposta di
Tom212
Buongiorno a tutti,
Sto avviando il mio host a Bologna, rendendo disponibile una delle mie camere, ho letto tutta la documentazione e al momento sono bloccato su questi temi:
Ho fatto la richiesta al comune per ottenere l'identificativo per pagare la ta...
Ultima risposta di
Veruska6
@Luisella21
Per quanto concerne il codice identificativo regionale io mi sono affidata al mio comune dove ha sede la mia Cav .
Dopo aver richiesto la scia cioè quel sistema comunale che da' il benestare alle attività produttive è il comune stesso che...
Ultima risposta di
Francesca
Buongiorno a tutti!
Da qualche giorno mi è stato scritto e fatto comparire di fianco agli annunci la richiesta Aggiungi Imposta
Di cosa si tratta?
Della imposta di soggiorno o altro? Essendo di Torino la tassa di soggiorno non è versata da Airbnb?
Se ...
Ultima risposta di
Francesca
RISPOSTA A GIROLAMO:
nel regime ordinario il reddito derivato dall'affitto va dichiarato e va a sommardi ai suoi redditi puo' usufruire delle detrazioni perchè dovrà conoscere i suoi oneri deducibili e capire se gli converrà .
nel canone in cedolare ...
Ultima risposta di
Francesca
Come si possa effettuare un insieme , magari anche con delle piccole clip , di 10-15 sec. In verticale con cellulare, ossia immagini documentate da audio per dare una maggiore interazione con la politica del marketing, integrando le immagini che ci...
Ultima risposta di
Francesca
Salve a tutti ragazzi, stavo per avviare un'attività di Property Management e mi sono imbattuto in un dubbio esistenziale. Per avviare un'attività di Property Management c'è bisogno del patentino di Agente immobiliare o bisogna assumere qualcuno che abb...
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.