Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Airbnb vuole creare un mondo in cui tutti possano sentirsi a casa ovunque. Ciò implica che ogni membro della community dovrebbe sentirsi apprezzato e rispettato. Comprendiamo che le persone possano avere opinioni diverse, ma è importante esprimerle con ge...
Ciao a tutti, buona giornata.
Vorrei sapere che ne pensate e come vi comportate riguardo il GP, i controlli e le cancellazioni alla vigilia delle vacanze natalizie.
Adesso è assodato che il controllo del green pass degli ospiti in arrivo nelle nostr...
Ultima risposta di
Luisa1270
Buonasera, cerco a MILANO un elettricista capace di installare un impianto per il risparmio energetico con card " Energy Saver".Grazie dei suggerimenti.
Ultima risposta di
Francesca
della tassa di soggiorno. l' Airbnb la trattiene o dobbiamo noi pagarla del bonifico che ci fanno?.
non so quanto devo pagare , m' informerò domani e la metterò' nelle spese? GIUSTO
Ultima risposta di
Francesca
Buongiorno avrei bisogno del vostro aiuto, stavo inserendo il numero di licenza nella sezione normative. Io gestisco una locazione turistica (affitti brevi) in forma non imprenditoriale a Roma, per questo ho aperto una CIA per la richiesta al comune e all...
Ultima risposta di
Massimo558
ciao a tutti, i miei ultimi ospiti sono stati "sfortunati". purtroppo durante la loro permanenza ci sono stati alcuni problemi all'appartamento (prontamente risolti), che però hanno recato dei disagi alle persone. Non ho ricevuto alcuna richiesta ne lame...
Ultima risposta di
Marco3156
Ciao, come devo comportarmi con la comunicazione alla Questura (e a Ross 1000 per il Piemonte) se un host prenota per 5 persone ma per un contrattempo 2 dei membri del gruppo arriveranno il giorno dopo? Grazie
Ultima risposta di
Tommaso179
Buongiorno. Sono diventata superhost da una settimana circa, e ho anche ricevuto in quest'ultima settimana due recensioni a 5 stelle. Come mai non ho ricevuto ancora nessuna nuova prenotazione?Grazie
Ultima risposta di
Debora1454
Buongiorno a tutti, avrei un quesito particolare da sottoporre: Vorremmo esercitare l'attività di affitto di appartamenti e case vacanze in forma imprenditoriale all'interno di un appartamento di oltre 300mq, con due ingressi separati e indipendenti, che ...
Ultima risposta di
Stefano1113
è stato introdotto l'obbligo di inviare telematicamente all'agenzia delle entrate entro il 30/06/2022 la Dichiarazione Imposta di Soggiorno annuale
(per quest'anno relativa all'anno 2020 e 2021).
qualcuno ha già provveduto e sa indicarmi dove trovarla n...
Ultima risposta di
Alberto1535
Buonasera scrivo per la prima volta in questa community chiedendo se qualcuno di buon cuorepuò aiutarmi in questo lavoro di host dato che sono iscritta su AIRBNB da un pò di tempo ma non horicevuto prenotazioni.
Ultima risposta di
Eloisa128