Cosa dicono i nostri Host

Ciao a tutti, Dopo aver letto i vostri post e commenti, ho notato che il tema del Codice Identificativo Nazionale (CIN) genera spesso confusione, soprattutto su come e dove inserirlo nei vostri annunci. Per semplificare, abbiamo creato un articol... Ultima risposta di Marcello226
    Buongiorno, ho 4 compensi bloccati dalla metà di agosto 2021... ho provato a contattare diversi operatori ma nessuno sa come aiutarmi. L'account sembrerebbe regolare e verificato, ma ho avuto 4 prenotazioni concluse che non mi sono state pagate. Sapete ai... Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno a tutti!!! Volevo chiedervi un consiglio, per necessità familiari ho necessità di spostare il mio alloggio turistico da un appartamento ad un altro. Gli immobili si trovano nello stesso stabile, l’unica differenza è che hanno una capacità ricet... Ultima risposta di IsabellaEValerio0
    Buongiorno a tutte e a tutti. Anzitutto piacere di conoscervi, sono felice di essere appena entrato a far parte della community dei superhost.Vi scrivo per chiedervi se vi è mai capitato un caso analogo o simile. Mi è arrivata su Airbnb una richiesta dal ... Ultima risposta di Luigi677
    Salve, Ho effettuato una prenotazione ma l'host, dopo poche ore, mi ha comunicato di non aver disponibilità nelle date indicate. Tuttavia, sul mio conto paypal (e quindi sul conto collegato) è stata già trattenuta l'intera somma. È tutto regolare? Teor... Ultima risposta di Angela1056