Cosa dicono i nostri Host

    ciao a tutti, " sono Franco GM del Celebrity Ocean View Villa Koh Samui" ho ricevuto una prenotazione per 2 persone per 31 notti dal 1° agsto al 1° settembre 2020 , ( si tratta di una villa di lusso con 4 camere da letto per circa 500m2 in Thailandia ) l...
    Buongiorno, dal 1 luglio AirBnB permette che gli ospiti paghino direttamente la tassa di soggiorno, cosa di cui sono molto grata. Ho un problema, ho un ospite di Roma che affitta il mio appartamento di Roma per una settimana causa lavori nel proprio appar... Ultima risposta di Francesca
    ciao a tutticosa succede se un ospite viene messo in quarantena? Soprattutto cosa succede alle prenotazioni successive?E se l'host viene messo in quarantenta? Deve cancellare tutte le prenotazioni? In questo caso e' costretto a rimborsare qualcosa agli os...
    Ciao a tutti!sono sicura che questa domanda sia già stata fatta... ma io sono nuova, Il mese scorso ho pubblicato l’annuncio della mia casa vacanze.Al momento ho ospitato due coppie, entrambe hanno soggiornato per una sola notte.Ad ogni prenotazione devo ... Ultima risposta di Erika-Adele0