Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Airbnb vuole creare un mondo in cui tutti possano sentirsi a casa ovunque. Ciò implica che ogni membro della community dovrebbe sentirsi apprezzato e rispettato. Comprendiamo che le persone possano avere opinioni diverse, ma è importante esprimerle con ge...
Ciao a tutti, buona giornata.
Vorrei sapere che ne pensate e come vi comportate riguardo il GP, i controlli e le cancellazioni alla vigilia delle vacanze natalizie.
Adesso è assodato che il controllo del green pass degli ospiti in arrivo nelle nostr...
Ultima risposta di
Luisa1270
Buonasera, questo è il mio primo anno di dichiarazione redditi da affitti brevi. Airbnb rilascia la certificazione unica e come?
Ultima risposta di
Alberto1535
Buongiorno a tutti,secondo la Corte di giustizia dell'UE - relativamente a un contenzioso sorto tra la Regione di Bruxelles-Capitale e Airbnb - una normativa regionale belga che impone ai prestatori di servizi di intermediazione immobiliare e, in particol...
Ultima risposta di
Francesca
Voglio affittare su airbnb l’appartamento dove ho residenza ma NON di mia proprietà, cosa fare?
Buonasera a tutti. spero di trovare delle risposte, perché navigando online e nei forum ho letto molte cose diverse tra loro.
Voglio inserire su airbnb un ...
Ultima risposta di
Francesca
Ciao a tutti, per cortesia voi che siete esperti consigliatemi ..A Milano e' obbligatorio registrarsi per affittare? e dove? Per la tassa di soggiorno che gia' riscuote Airbnb cosa si deve fare? E alla Questura ora e' obbligatorio segnalare i vari inquili...
Ultima risposta di
Rossana153
Buongiorno, sono nuova su Airbandb,
avrei un quesito in merito all' account.
Io e mio padre abbiamo deciso di inserire un appartamento sul portale,
siccome a livello tecnologico tramite app gestire io il tutto, compresa l' iscrizione è a nome mio ma l...
Ultima risposta di
Donatella26
se qualcuno esperto a Milano mi aiuta a pagamento mi contatti, grazie. Avvio attivita', autorizzazioni, CIR? grazie Rossana B
Ultima risposta di
Rossana153
Ciao a tutti. Sapete se esistono agevolazioni per le tasse IMU e TARI se:1. metto la casa su airbnb con cedolare secca del 21%2. è una mia seconda casa Grazie per chiunque mi dia dei suggerimenti in tal senso. Gianluca
Ultima risposta di
Francesca
Ciao a tutti. Una domanda perplessa: Siamo su Airbnb da gennaio di quest'anno, e a parte Covid, abbiamo ricevuto finora 1 (una) prenotazione, poi cancellata per la pandemia. In tutto questo tempo abbiamo avuto solamente prenotazioni Booking, adesso che ri...
Ultima risposta di
Rossella187
Salve,Affitto una stanza in casa mia a Roma solo tramite Airbnb. La durata massima dell'affitto è di soli 7 giorni o meno.Ho dal 2019 pagato la cedolare secca del 21%, compilando la dichiarazione dei redditi da solo.Ora mi è venuto il dubbio se la mia pro...
Ultima risposta di
Susanna0
Ciao a tutti, ho la necessità di fare un paio di domande, qualcuno che ha l'alloggio a Torino sa dirmi come funziona il calcolo e la riscossione della tassa di soggiorno ? Non riesco a capire se faccio parte delle città in cui Airbnb la riscuote al posti ...
Ultima risposta di
Donatella26