Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Airbnb vuole creare un mondo in cui tutti possano sentirsi a casa ovunque. Ciò implica che ogni membro della community dovrebbe sentirsi apprezzato e rispettato. Comprendiamo che le persone possano avere opinioni diverse, ma è importante esprimerle con ge...
Ciao a tutti, buona giornata.
Vorrei sapere che ne pensate e come vi comportate riguardo il GP, i controlli e le cancellazioni alla vigilia delle vacanze natalizie.
Adesso è assodato che il controllo del green pass degli ospiti in arrivo nelle nostr...
Ultima risposta di
Luisa1270
Buongiorno a tutti, Ho visto e letto alcuni thread passati riguardo a questo argomento ma siccome erano datati e un po' all'acqua di rose vorrei dare inizio ad una nuova conversazione più aggiornata su questo argomento.Credo che la paura più grande di chi...
Ultima risposta di
Andrea5518
Buongiorno, vorrei affittare un appartamento e volevo alcune informazioni.
La prima è: devo per forza registrare registrare la casa con un nome?
Ultima risposta di
Alberto1535
Buongiorno, Volevo sapere come vi organizzate per le pulizie dell'appartamento dopo che vi ha soggiornato un cane, gatto o altro animale. L'ultima volta le lenzuola non erano pulite e l'ospite ha dovuto rilavarsele da solo Gli ho rimborsato tutto il sog...
Ultima risposta di
Giovanni979
Salve a tutti, apro questo argomento su cui ho trovato in giro poche info, ma secondo me di grande interesse. Il mio proposito è molto semplice: affittare roulotte (con gazebo e patii lignei annessi) sul mio terreno.
Natura della locazione: standard l...
Ultima risposta di
Angela1056
Quanto devo pagare tra tasse in italia (Imposta sul valore aggiunto (IVA)) , Costi di Airbnb o dell'host?
Salve a tutti, voglio sapere quanto devo pagare in totale, in Italia, se voglio fare da host, e affittare degli appartamenti che ho in Honduras, ...
Ultima risposta di
Alberto1535
buongiorno, chiedo aiuto per la dichiarazione dei redditi.io ho in comproprietà due appartamenti con mia madre (uno è la prima casa di mamma e uno è la mia)Come inserire i redditi in dichiarazione.Il profilo su Airbnb è il mio. I soldi vanno sul mio conto...
Ultima risposta di
Alberto1535
Buongiorno a tutti.Dopo aver letto la comunicazione di ieri dell'Agenzia delle entrate "Da oggi è possibile inviare i file contenenti le dichiarazioni relative all'imposta di soggiorno disciplinata dall'art. 4 del D. Lgs. n. 23 del 2011 laddove istituita"...
Ultima risposta di
Roberto1055
Buongiorno a tutti.Sono di Modena, e da un mese circa la Piattaforma AirBnb ha attivato la raccolta automatica dell’imposta di soggiorno, inglobandola nella prenotazione da parte del cliente stesso. La domanda e' la seguente: il versamento mensile della q...
Ultima risposta di
Alberto1535