Cosa dicono i nostri Host

Ciao a tutti, Dopo aver letto i vostri post e commenti, ho notato che il tema del Codice Identificativo Nazionale (CIN) genera spesso confusione, soprattutto su come e dove inserirlo nei vostri annunci. Per semplificare, abbiamo creato un articol... Ultima risposta di Marcello226
    Ciao a tutti, chiedo un aiuto ai cari Valdostani ...dovrei avviare una casa vacanza per brevi periodi (periodo non superiore ai 30gg) come devo procedere? Devo compilare la SUAP? Dove, come?In Lombardia (dove vivo) è obbligatorio avviare la pratica come "... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno,gestisco attualmente in LOMBARDIA 3 appartamenti come CAV NON IMPRENDITORIALE.Sto valutando la possibilità di passare a LT.Nel frattempo sto terminando la ristrutturazione di un 4 appartamento e volevo sapere se posso con 4 appartamenti passare... Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno, avrei bisogno di un informazione. Una ragazza dalla Tunisia deve fare una prenotazione presso la mia struttura per 29 giorni e mi ha chiesto di inviarle un documento dove dichiaro che alloggerà da me per poter richiedere il visto, ma la confer... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno a tutti,dopo un lungo periodo di assenza dalla piattaforma, sono tentata di affittare nuovamente il mio appartamento, ma ho moltissimi dubbi a riguardo perché le regole da seguire sono molte, poco chiare e difficili da reperire!Sarei veramente ... Ultima risposta di Angela1056