Airbnb vuole creare un mondo in cui tutti possano sentirsi a casa ovunque. Ciò implica che ogni membro della community dovrebbe sentirsi apprezzato e rispettato. Comprendiamo che le persone possano avere opinioni diverse, ma è importante esprimerle con ge...
Ciao a tutti, buona giornata.
Vorrei sapere che ne pensate e come vi comportate riguardo il GP, i controlli e le cancellazioni alla vigilia delle vacanze natalizie.
Adesso è assodato che il controllo del green pass degli ospiti in arrivo nelle nostr...
Ultima risposta di
Luisa1270
Su un contratto di affitto breve. Una settimana per esempio vorrei usufruire della cedolare secca.
Come si effettua questo passaggio?
Grazie,
Paola
Ultima risposta di
Francesca
Buongiorno a tutti,vorrei chiedere il vostro supporto perché mi sono appena iscritto come host. È venuto un ospite presso la mia abitazione: ora non ho capito se devo inviare l’F24 con la ritenuta d’acconto e poi denunciare di nuovo questo reddito nel 730...
Ultima risposta di
Angela1056
Buongiorno mi chiamo Anastasia. Stavo pensando di affittare la mia roulotte su airbnb… qualcuno di voi ha mai fatto questa esperienza?
Ultima risposta di
Francesca
Buongiorno,
ho aperto un account aziendale per gestire e prenotare viaggi per i dipendenti,
account verificato dopo mille passaggi e verificata anche Partita IVa.
Dopo la conclusione del soggiorno però non riesco ad trovare la fattura, ma solo una rice...
Ultima risposta di
Silvia2125
Cari Host,
spero abbiate passato un ottimo fine settimana, pieno di prenotazioni!
Io mi sono goduta il sole di ieri in un bel parco vicino a casa facendo yoga all'aperto.
Ma veniamo a noi, cari host!
Nel leggere la community mi sono resa conto ...
Ultima risposta di
Roberto1055
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Buongiorno, vorrei affittare un appartamento completamente arredato con piscina esterna, facente parte di un podere dove abito. Avrei successivamente altri due appartamenti nello stesso podere che sto però ancora ristrutturando. Intanto vorrei partire con...
Ultima risposta di
Alberto1535
Buongiorno, stiamo per iniziare ad affittare una casa che abbiamo in montagna.I miei genitori sono un po’ inquieti di possibili ricadute legali nel caso in cui gli ospiti possano avere problemi in casa, farsi male, etc. ( la zona è anche a rischio sismico...
Ultima risposta di
Francesca
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.