Cosa dicono i nostri Host

Ciao a tutti, Dopo aver letto i vostri post e commenti, ho notato che il tema del Codice Identificativo Nazionale (CIN) genera spesso confusione, soprattutto su come e dove inserirlo nei vostri annunci. Per semplificare, abbiamo creato un articol... Ultima risposta di Marcello226
    Salve, spulciando in rete mi è venuto un dubbio. È possibile che oltre alla comunicazione al portale alloggiatiweb bisogna fare la dichiarazione di cessione di fabbricato in questura, almeno per i cittadini extracomunitari? Ho trovato questo: "L’obbligo ...
    Buongiorno , sono proprietaria di un appartamento a Lecce che affitto per brevi periodi ai turisti. L’appartamento è parte di un condominio ed è l’unica unità adibita “a casa vacanza”. Oggi l’amministratore del condominio mi scritto quanto segue: “”alla l... Ultima risposta di IsabellaEValerio0
    Salve a tutti,la regione sarda richiede un codice alfanumerico da pubblicare obbligatoriamente sull'annuncio. Airbnb mi dice di avere inserito nella dashboard un apposito spazio, ma a causa del mio imbranamento non riesco a reperire tale spazio.Qualcuno d... Ultima risposta di Valeria28
    Buonasera, ho richiesto il rimborso totale di una prenotazione effettuata tempo fa però la carta con la quale avevo effettuato il pagamento è momentaneamente scaduta, la mia domanda è: i soldi verranno addebitati sul conto corrente (o la carta di credito ...
    buonasera, controllando di aver inserito il numero corretto di partita iva , in quanto nelle fatture delle commissioni airbnb era presente il 22% di iva (che non dovrebbe esserci) ho notato la scritta "in sospeso" . sono iscritta da giugno 2020 qualcuno p...
    Ciao a tutti @Marisol-Barbara0 , @Mauro23 @Laura1414 @Elisa2076 @Alessandro522 @Antonella433 @Paola4 @Daniela1601 @Marilisa6 @Daniela1601 @Barbara1789 @Paola4 @Luca177 la video-chat di community di ieri 8 giugno è stata molto utile e interessante! G... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti, sto facendo la mia dichiarazione dei redditi e per quanto riguarda i compensi di airbnb ho preso quelli lordi di tutto l anno e li moltiplico per la cedolare secca del 21% e trovo le tasse che devo pagare, ma chiedo ci sono spese come ... Ultima risposta di Michele1008