Cosa dicono i nostri Host

Ciao a tutti, Dopo aver letto i vostri post e commenti, ho notato che il tema del Codice Identificativo Nazionale (CIN) genera spesso confusione, soprattutto su come e dove inserirlo nei vostri annunci. Per semplificare, abbiamo creato un articol... Ultima risposta di Marcello226
    Buongiorno a Tutti,sono da poco un Host privato con un appartamento e in particolare lavoro benissimo con @Airbnb , ma ho pubblicato il mio annuncio anche sulle altre piattaforme. Vorrei utilizzare un Channel manager ben fatto e il più completo possibile,... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, più che una domanda vi riporto la mia esperienza negativa con Airbnb e un ospite. Vorrei sapere se altri hanno avuto esperienze simili. Un ospite mi ha creato dei danni, danni che gli sono stati prontamente segnalati. Poiché da subito (era a... Ultima risposta di Daniela0
    Salve a tutti,la domanda è la seguente: ho impostato uno sconto settimanale,ora ho aggiunto anche uno sconto last-minutei due sconti,in caso di prenotazione settimanale si sommano?Grazie mille Teresa Ultima risposta di Francesca