Airbnb vuole creare un mondo in cui tutti possano sentirsi a casa ovunque. Ciò implica che ogni membro della community dovrebbe sentirsi apprezzato e rispettato. Comprendiamo che le persone possano avere opinioni diverse, ma è importante esprimerle con ge...
Ciao a tutti, buona giornata.
Vorrei sapere che ne pensate e come vi comportate riguardo il GP, i controlli e le cancellazioni alla vigilia delle vacanze natalizie.
Adesso è assodato che il controllo del green pass degli ospiti in arrivo nelle nostr...
Ultima risposta di
Luisa1270
Ciao a tutti
vorrei un consiglio : ho impostato il prezzo del mio appartamento con il supplemento aggiuntivo a persona dopo i primi due ospiti perché nell’appartamento ho una camera da letto per due persone e una camera da letto per quattro persone .
...
Ultima risposta di
Francesca
Cari Tutti,
confido nella bravura di tutti voi e pongo questo quesito.
Fra qualche giorno arriverà da me una coppia inglese che è già a Venezia da giorni. Non so se sono stati in un altro alloggio o in hotel, e fondamentalmente non so ancora se hanno gi...
Ultima risposta di
Cristiana19
Come altre volte è successo che un guest abbia sbagliato ad inserire una prenotazione e mi abbia quindi chiesto aiuto. Ho chiamato l’assistenza chiedendo di contattare il guest per risolvere il problema ma sono iniziati i guai. L’operatore ha dimostrato g...
Ultima risposta di
Francesca
Buonasera, stasera non sono riuscita ad accedere ad Alloggiati Web. Ho letto che dal 12 gennaio ci sono stati cambiamenti. Ho un certificato valido e quindi dovrei accedere, ma purtroppo non riesco.Potete darmi indicazioni?
Ultima risposta di
Marianeve0
Cari Host,
non so se anche voi ogni tanto vi rinchiudete in un libro e sparite dal mondo. Io amo leggere prima di andare a dormire oppure durante le vacanze, soprattutto se fa fretto, con l'immancabile copertina sui piedi.
In queste vacanze di...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Salve a tutti i gentilissimi host. Ho pubblicato quest'oggi l'annuncio del mio appartamento a Torino. Sono un privato, nuovo nel campo, e non ho conoscenze di host che possano aiutarmi. Ho un paio di domande da porvi:- Torino trattiene automaticamente la ...
Ultima risposta di
Francesca
Buonasera,
Sono in procinto di inserire un appartamento sulla piattaforma di airbnb. Sito in Regione Lombardia. Qucuno sa gentilmente indicarmi i passaggi burocratici da seguire per regolarizzare l'appartamento come "casa vacanza non imprenditoriale"?. ...
Ultima risposta di
Angela1056
Buongiorno a tutti . La ragazza che mi aiuta con la casa , è una studentessa e cerca una camera in affitto da adesso ad agosto / settembre 2022 . Il budget è 300€ mensili . Ragazza gentilissima , la sua famiglia è host in Sardegna . Seria . Cerca in zon...
Buongiorno
Ho ricevuto la richiesta di prenotazione da parte di una mamma per le figlie 16 enni che vorrebbero passare qualche giorno al mare da me. Mi sono presa qualche giorno per rispondere perché vorrei sapere se ci sono dei vincoli legali sull acce...
Ultima risposta di
Donatella26
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.