Airbnb vuole creare un mondo in cui tutti possano sentirsi a casa ovunque. Ciò implica che ogni membro della community dovrebbe sentirsi apprezzato e rispettato. Comprendiamo che le persone possano avere opinioni diverse, ma è importante esprimerle con ge...
Ciao a tutti, buona giornata.
Vorrei sapere che ne pensate e come vi comportate riguardo il GP, i controlli e le cancellazioni alla vigilia delle vacanze natalizie.
Adesso è assodato che il controllo del green pass degli ospiti in arrivo nelle nostr...
Ultima risposta di
Luisa1270
Salve community, affitto una stanza a Dubai e qui abbiamo il Dirham fee. Vorrei sapere come si può far pagare traverso airbnd perché l'ospite fa sempre difficoltà a comprendere questa tassa (Dubai è famosa per il tax free ma non è proprio così, i fee ci ...
Ultima risposta di
Donatella26
Ciao a tutti,
Grazie di avermi accolto nella community!
Se avete qualche consiglio da darmi sull’annuncio Che trovate qui è ben accetto.
Saluti
Denis
Ultima risposta di
Denis2074
Siamo una coppia ultrasettantenne che ospita in una stanza di casa propria a Milano.
siamo stati chiusi da marzo 2020 e non ne possiamo più.
Tornati dalle vacanze vorremmo riaprire e ospitare nuovi viaggiatori.
Possiamo selezionare gli ospitati in base ...
Ultima risposta di
Enrico213
Salve a tutti vorrei Sapere se qualcuno Applica la tassazione con cedolare Secca , dalla legge di bilancio 2021 si possono pagare le tasse con cedolare secca, anziché tassazione ordinaria.Qualcuno mi può gentilmente chiarire questo aspetto.grazie
Ultima risposta di
Francesca
Salvatore414Level 2San Giovanni in Persiceto, Italy
eccolo qua: https://www.airbnb.it/rooms/34468937?source_impression_id=p3_1637051207_0gsV%2BaLCiPVgM6fn&guests=1&adults=1 si accettano consigli, grazie a tuttiMaurizio
Ultima risposta di
Donatella26
Buonasera, vorrei chiedere alla community chiarimenti per quanto riguarda il green pass
Gestisco un piccolo B&B non imprenditoriale, sono obbligata ad avere il green pass in quanto gestore di attività ricettiva? non ho alcun dipendente.
Grazie a tutti....
Ultima risposta di
Susanna0
Buongiorno,ho messo il prezzo a 50 euro a notte per intero appartamento ma nell'annuncio vedo che esce fuori 64 euro, perchè?
Ultima risposta di
Susanna0
Ciao a tutti,
Come potrei migliorare l' impressione dell' annuncio?
https://airbnb.com/h/brunico-central-apartment-close-to-train-and-bus-station
Ultima risposta di
Francesca
ciao a tutti !Ho ricevuto una richiesta di informazioni per primavera e accanto alla richiesta mi appare il costo del soggiorno.Faccio poi la simulazione io per le stesse date e il prezzo è superiore .Mi chiedo se io vedo il ricavo che ne avrò' e nella si...
Ultima risposta di
Alessandra334
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.