Cosa dicono i nostri Host

Buongiorno a tutti!!! Volevo chiedervi un consiglio, per necessità familiari ho necessità di spostare il mio alloggio turistico da un appartamento ad un altro. Gli immobili si trovano nello stesso stabile, l’unica differenza è che hanno una capacità ricet... Ultima risposta di IsabellaEValerio0
Buongiorno a tutte e a tutti. Anzitutto piacere di conoscervi, sono felice di essere appena entrato a far parte della community dei superhost.Vi scrivo per chiedervi se vi è mai capitato un caso analogo o simile. Mi è arrivata su Airbnb una richiesta dal ... Ultima risposta di Luigi677
Salve, Ho effettuato una prenotazione ma l'host, dopo poche ore, mi ha comunicato di non aver disponibilità nelle date indicate. Tuttavia, sul mio conto paypal (e quindi sul conto collegato) è stata già trattenuta l'intera somma. È tutto regolare? Teor... Ultima risposta di Angela1056
Buongiorno a tutti,ho un ospite che soggiorna presso il mio appartamento da settembre a dicembre 2021 e mi chiede la possibilità di prolungare il soggiorno sino all'estate 2022.Purtroppo in questo ulteriore periodo ho già 3 prenotazioni confermate, seppur... Ultima risposta di Gaspare3