Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Airbnb vuole creare un mondo in cui tutti possano sentirsi a casa ovunque. Ciò implica che ogni membro della community dovrebbe sentirsi apprezzato e rispettato. Comprendiamo che le persone possano avere opinioni diverse, ma è importante esprimerle con ge...
Ciao a tutti, buona giornata.
Vorrei sapere che ne pensate e come vi comportate riguardo il GP, i controlli e le cancellazioni alla vigilia delle vacanze natalizie.
Adesso è assodato che il controllo del green pass degli ospiti in arrivo nelle nostr...
Ultima risposta di
Luisa1270
Buongiorno, volevo sapere la vostra idea, in tempo di pandemia e di possibili chiusure di attività (bar, musei, teatri) con contratti che superano i 28 gg (e che devo essere registrati). In particolare, se il mio coinquilino (come già successo a marzo) va...
Ultima risposta di
Francesca
Buongiorno, sono solito utilizzare una procedura di SELF CHECK IN ma dopo che un mio inquilino "sbadato" si è perso, il condominio, attraverso una modifica del regolamento condominiale, vuole obbligarmi ad accompagnare i miei ospiti all'appartamento.
...
Ultima risposta di
Francesca
Buongiorno a tutti. Sono host e super host al mio terzo anno. Ricevo gli ospiti nella mia casa di Viareggio essendo ormai residente aire in Inghilterra da molti anni. Le entrate annuali si aggirano su 30.000 euro, ma ci sono molte spese, incluse pulizie,...
Ultima risposta di
Francesca
Buongiorno a Tutti,sono da poco un Host privato con un appartamento e in particolare lavoro benissimo con @Airbnb , ma ho pubblicato il mio annuncio anche sulle altre piattaforme. Vorrei utilizzare un Channel manager ben fatto e il più completo possibile,...
Ultima risposta di
Francesca
Buongiorno, più che una domanda vi riporto la mia esperienza negativa con Airbnb e un ospite. Vorrei sapere se altri hanno avuto esperienze simili. Un ospite mi ha creato dei danni, danni che gli sono stati prontamente segnalati. Poiché da subito (era a...
Ultima risposta di
Daniela0
Salve a tutti, chiedo se c’è un modo per conoscere quali sono i ricavi stimati date le caratteristiche di un appartamento e data la zona in cui si trova.grazie mille
Ultima risposta di
Roberta380
Ciao Francesca, avevo già preso visione delle novità ma da me qui a Milano purtroppo non arriva nessuna prenotazione! Avrei bisogno di sapere se posso chiedere a futuri ed eventuali ospiti che verranno se posso chiedere loro un’auto certificazione tipo qu...
Ultima risposta di
Francesca