Airbnb vuole creare un mondo in cui tutti possano sentirsi a casa ovunque. Ciò implica che ogni membro della community dovrebbe sentirsi apprezzato e rispettato. Comprendiamo che le persone possano avere opinioni diverse, ma è importante esprimerle con ge...
Ciao a tutti, buona giornata.
Vorrei sapere che ne pensate e come vi comportate riguardo il GP, i controlli e le cancellazioni alla vigilia delle vacanze natalizie.
Adesso è assodato che il controllo del green pass degli ospiti in arrivo nelle nostr...
Ultima risposta di
Luisa1270
Buona sera. Sono un host e vorrei inserire 2 piantine della zona per far capire la distanza della mia casa dal mare. Ci sono riferimenti di bar, pizzerie, supermercati perché le ho riprese da googla maps. È consentito o vietato ?
Ultima risposta di
Angela1056
Buongiorno,
qualcuno conosce regole e leggi per mettere in affitto un appartamento a Ortisei?
Sarei molto grata di ogni informazione!
Grazie
Carla
Ultima risposta di
Paola4
Al momento il tema è argomento di un fantomatico "Decalogo" per la rinascita del turismo nelle città antiche come Firenze e Venezia, proposto dai rispettivi Sindaci delle città così pesantemente colpite - economicamente - dalla mancanza di turi...
Ultima risposta di
Susanna0
Ciao a tutti,mi sono imbattuto in alcuni articoli riguardo una nuova regolamentazione in Lombardia secondo la quale i locatori non dovranno più dichiarare di essere gestori di una struttura ricettiva del tipo “Cav” (casa e appartamento per vacanze), ma po...
Ultima risposta di
Francesca
Ciao a tutti, sono Maurizio da Venezia . come é la situazione da voi? Sta migliorando ? Avete voglia di raccontarmi come va?
qui a Venezia la situazione é ancora ferma stiamo aspettando notizio per il 20 aprile per capire se si muove qualcosa, mentre n...
Ultima risposta di
Francesca
@Francesca , credo di non scrivere nulla di quanto già conosciuto o sperimentato da molti di noi. E' nella storia che gli individui da soli hanno sempre contato poco, mentre in generale l'associazionismo ha permesso di raggiungere risultati significativi....
Ultima risposta di
Francesca
Buonasera a tutti, Sono Gianmarco sono di Venezia e volevo cominciare ad affittare il mio appartamento a Venezia (centro storico), purtroppo, come credo sappiate, dall'anno scorso il comune di Venezia ha messo dei limiti per quanto riguarda affittare ai t...
Ultima risposta di
Francesca
Salve,da poche ore ho pubblicato la mia struttura sulla piattaforma, poca conoscenza delle varie procedure.Desidero personalizzare le tariffe per tipologia di camera e per le varie stagioni.Gradirei qualche notizia in merito.Grazie
Ultima risposta di
Francesca
Ciao FrancescaIl mio alloggio è in provincia di Firenze e più precisamente nel comune di Signa per cui non sono informato con molta precisione della situazione fiorentina. Comunque stando alle voci che circolano (ripeto , voci non notizie certe) ci sono s...
Ultima risposta di
Mario396
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.