Airbnb vuole creare un mondo in cui tutti possano sentirsi a casa ovunque. Ciò implica che ogni membro della community dovrebbe sentirsi apprezzato e rispettato. Comprendiamo che le persone possano avere opinioni diverse, ma è importante esprimerle con ge...
Ciao a tutti, buona giornata.
Vorrei sapere che ne pensate e come vi comportate riguardo il GP, i controlli e le cancellazioni alla vigilia delle vacanze natalizie.
Adesso è assodato che il controllo del green pass degli ospiti in arrivo nelle nostr...
Ultima risposta di
Luisa1270
Buonasera ,vorrei attrezzare l'appartamento offrendo la possibilità di poter lavorare remoto ai viaggiatori .
ho la Linea internet , vorrei mettere in evidenza nell'annuncio questo aspetto e eventuali consigli per offrire questo servizio .
Grazie mill...
Ultima risposta di
Giorgio390
Salve, 15 giorni fa ho soggiornato 3 notti a Milano, contattando Airbnb in anticipo e comunicando che non sono seggetta a tasse di soggiorno. Ho compilato il modulo e dopo 4 post, con il dettaglio di chiusura della conversazione per contatto tramite ema...
Ultima risposta di
Paola4
Buongiorno amici e colleghi,sono @Roberto1649 in Tenerife (Spagna) e volevo sottoporvi una situazione che mi sta succedendo.Ultimamente causa restrizioni mi arrivano prenotazioni di persone che sono già sull’isola e si spostano per lavoro in Smart WORKING...
Ultima risposta di
Roberto1649
Ciao a tutti,una mia amica ha iniziato a fittare una stanza nella casa in cui vive nel 2018 ma fino alla scorsa settimana non ha mai espletato le pratiche che le avrebbero permesso di registrare gli ospiti sul sito alloggiatiweb. Questa settimana ha inv...
Ultima risposta di
Francesca
Salve. Vorrei iniziare la mia attività di HOST mettendo a disposizione la mia casa a ZANZIBAR.qualcuno mi dice se, essendo all'estero, il regime fiscale cambia?altre domandeAIRBNB trattiene la RITENUTA prevista del 21%?AIRBNB dà comunicazione dei contratt...
Ultima risposta di
Angela1056
Buonasera! Volevo chiedere se è consentito ospitare in zona rossa : perché ho avuto una richiesta... io penso di no però vorrei una conferma. Grazie
Ultima risposta di
Susanna0
Buongiorno, come posso gestire il malcontento dei condomini per la circolazione di persone estranee all'interno dell'edificio?
Ultima risposta di
Enrico213
Buongiorno,Dovrei andare a Milano che sara probabilemente zona rossa per trovare la fidanzata. Invoco "rientro all'abitazione" come motivo, come prevvisto delle FAQ del governo. Visto che il suo appartamento non è disponible per ospitarmi questa volta, po...
Ultima risposta di
Max1752
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.