Cosa dicono i nostri Host

Ciao a tutti, Dopo aver letto i vostri post e commenti, ho notato che il tema del Codice Identificativo Nazionale (CIN) genera spesso confusione, soprattutto su come e dove inserirlo nei vostri annunci. Per semplificare, abbiamo creato un articol... Ultima risposta di Alberto192
Ciao a tutti @Marisol-Barbara0 , @Mauro23 @Laura1414 @Elisa2076 @Alessandro522 @Antonella433 @Paola4 @Daniela1601 @Marilisa6 @Daniela1601 @Barbara1789 @Paola4 @Luca177 la video-chat di community di ieri 8 giugno è stata molto utile e interessante! G... Ultima risposta di Francesca
Buongiorno a tutti, sto facendo la mia dichiarazione dei redditi e per quanto riguarda i compensi di airbnb ho preso quelli lordi di tutto l anno e li moltiplico per la cedolare secca del 21% e trovo le tasse che devo pagare, ma chiedo ci sono spese come ... Ultima risposta di Michele1008
buongiorno siamo un azienda con partita iva e volevamo avere due informazioni :1 ) abbiamo ricevuto la fattura delle commissioni da airbnb con l'IVA al 22% . non dovremmo essere esenti?2) la fattura era intestata al nome del legale rappresentante e non al...
Ciao, ho ricevuto una richiesta di prenotazione del mio appartamento da parte di 5 ragazzi (maggiorenni) ma non appartenenti, ovviamente, allo stesso nucleo familiare. Mi sa che dovrò rifiutare ( per il mancato distanziamento sociale) ... o no?
Salve,nel 2019 ho iniziato l'attività di locazione turistica di un appartamento in cui non ho la residenza e ora mi trovo alle prese con il 730.Mi sembra di capire che ci sono due alternative per dichiarare i compensi ricevutiSe c'è qui qualche esperto ch... Ultima risposta di Ada-and-Sergio0