Airbnb vuole creare un mondo in cui tutti possano sentirsi a casa ovunque. Ciò implica che ogni membro della community dovrebbe sentirsi apprezzato e rispettato. Comprendiamo che le persone possano avere opinioni diverse, ma è importante esprimerle con ge...
Ciao a tutti, buona giornata.
Vorrei sapere che ne pensate e come vi comportate riguardo il GP, i controlli e le cancellazioni alla vigilia delle vacanze natalizie.
Adesso è assodato che il controllo del green pass degli ospiti in arrivo nelle nostr...
Ultima risposta di
Luisa1270
Buongiorno a tutti, sono un'host un po inesperta, mi servirebbe sapere se al momento del check in devo chiedere i documenti di tutti gli ospiti, oppure per velocizzare posso chiederli anche prima tramite mail. Grazie
Ultima risposta di
Raffaella226
Buon pomeriggio a tutti quanti, probabilmente il mio quesito è sciocco, ho (fortunatamente) appena ricevuto una prenotazione a partire da domani per una settimana da ospiti provenienti dalla Svezia. Chiaramente seguirò il protocollo di igiene e di sicurez...
Ultima risposta di
Francesca
Buonasera, qualcuno conosce la procedura per ospitare uno straniero nel caso sia obbligato a fare un tampone?Cosa succede in caso l'ospite risulti positivo durante il suo soggiorno e non abbia prenotato un periodo sufficientemente lungo per poter completa...
Ultima risposta di
Francesca
Avevo una prenotazione per Amsterdam dal 22 al 25 -10 vista l’emergenza COVID in cui versa l’Olanda mi è stato proposto di annullare con il
rimborso totale, l’oste è stata disponibile e leale , mentre scopro che Airbnb trattiene 45€ creando un voucher,...
Ultima risposta di
Cinzia254
Salve.
Vorrei un consiglio/info, dato che per la prima volta mi trovo in questa situazione.
Ho a breve una prenotazione da parte di un ragazzo francese.
Come ben sapete ora in Italia è richiesto il tampone all'ingresso per chi proviene dalla Francia.
In...
Ultima risposta di
Francesca
Buonasera a tutti mi chiamo Mirko e gestisco 3 appartamenti in provincia di Siena. Scrivo per condividere la mia esperienza, poiché credo che ci sia qualcosa da rivedere.....Circa un mese fa ricevo una richiesta di prenotazione per sabato 17 Ottobre...
Ultima risposta di
Mirko16
Buongiorno a tutti, vi prego aiutatemi almeno qui perché non so più a chi rivolgermi.Sono una nuova host, ho registrato l' appartamento nel mese di giugno 2020 e sin dal principio ho riscontrato problemi nel memorizzare i miei dati bancari per l accredito...
Ultima risposta di
Francesca
Ciao a tutti,
le pulizie continuano ad essere un argomento molto popolare nella community!
In particolare leggo che i vari host sono curiosi rispetto alla pulizia dei tessili: tende, cuscini decorativi, divani in tessuto...
Alcuni host hanno co...
Ultima risposta di
Donatella26
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Buongiorno a tutti.Ho appena comprato e ristrutturato una casa Milano. Visto la situazione incerta non saprei se aprire il calendario per le prenotazioni. CARI HOST MILANESI (quelli che hannolasciato il calendario aperto e non hanno “piazzato” un inquilin...
Ultima risposta di
Agnese0
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.