Cari Amici, mi dispiace ammorbarvi con una “cosa” così incre...
Ultima risposta
Cari Amici, mi dispiace ammorbarvi con una “cosa” così incredibilmente verbosa e, in parte, localistica. Ma vedrete che le no...
Ultima risposta
👋cerco un co-host a peschiera del garda per inizio nuova residenza in affitto
grazie
.
buonasera Giovanni, lei sarebbe disponibile a gestire il mio appartamento a Peschiera del Garda (verona)?
Buongiorno Raffaella,
mi scriva su fb: Lorenzo b e s t o s o. Grazie
buonasera Lorenzo, fatto.
ha ricevuto su messenger il messaggio?
Citta?Paese?
Buongiorno Raffaella, avete già trovato un co-host per il vostro appartamento? In caso sono molto interessata, gestisco già un altro appartamento da tre anni e ho competenza nel settore, anche nella creazione/miglioramento dell'annuncio, servizio fotografico con foto efficaci e tutta la parte burocratica, spero di sentirti presto, grazie
Buongiorno Raffaella
Sono Maria una ragazza di 25 anni , ho lavorato in diversi hotel da più giovane.
Se hai bisogno di una mano per gestire il tuo alloggio e migliorare l'esperienza dei tuoi ospiti, sono qui per aiutarti.
Posso gestire le prenotazioni rispondendo in tempi rapidi alle domande degli ospiti.
Posso organizzare e gestire i check in e check-out .
Effettuare attività di pulizie e manutenzione
Offro inoltre attività di comunicazione continua: volta a risolvere eventuali problemi e richieste degli ospiti durante il loro soggiorno.
Perché scegliere me?
Offro un servizio affidabile eseguito con professionalità e flessibilità.
Grazie, ho già trovato la collaboratrice.
Saluti
Raffaella
Buongiorno,
ho un'azienda che si occupa di offrire un servizio di co-host/gestione dell'immobile,
attualmente tra Milano, Bergamo e tutto il lago di Garda gestiamo + di 100 immobili/redicence, eper inizio dell'anno 2025 anche a Torino, Firenze e Bologna
offriamo un servizio completo al 100%
servizio di pulizia e lavanderia con noleggio (personale specializzato in questo settore) a ogni check-out
team di manutentori
team di gestione e assistenza delle prenotazioni e clienti con anche un servizio di concierge per conquistare l'ospite e fidelizzarlo
per info rimango a disposizione