@Iryna104 Buonasera, cara ,mi pare di aver capito che Lei sa...
@Iryna104 Buonasera, cara ,mi pare di aver capito che Lei sarebbe interessata ad una persona che sia in sostituzione alla sua...
Salve, sto cercando di capire se in Puglia oltre alla registrazione su DMS, per il cis, è necessario inoltrare Scia al suap anche se sono un privato e opero informa non imprenditoriale. Potete aiutarmi?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao @Riccardo653 ,
Stiamo parlando di locazione turistica?
In Puglia le locazioni turistiche devono iscriversi al Registro regionale delle strutture ricettive per ottenere il Codice Identificativo di Struttura - CIS.
Per le locazioni non è richiesta la SCIA.
Ciao @Riccardo653 ,
Stiamo parlando di locazione turistica?
In Puglia le locazioni turistiche devono iscriversi al Registro regionale delle strutture ricettive per ottenere il Codice Identificativo di Struttura - CIS.
Per le locazioni non è richiesta la SCIA.
Ottimo! Grazie
Mi aggiungo alla domanda. devo riaprire le locazioni turistiche, devo fare il CIS sul portale della Regione o direttamente il CIN sul portale ?Nazionale
In linea generale occorre richiedere prima il codice regionale ( dove previsto) e soltanto successivamente richiedere il CIN.
Mi hanno riferito però che in Puglia la regione sta pensando di eliminare il CIS per evitare il doppio codice.
Sarà quindi opportuno verificare se la normativa regionale ha subito recenti modifiche, prima di procedere.