Salve, qualcuno mi può dire air bnb come si regola quando il...
Ultima risposta
Salve, qualcuno mi può dire air bnb come si regola quando il comune aumenta la tassa di soggiorno? Devo inserire io il nuovo ...
Ultima risposta
ho un appartamento sfitto a Roma che vorrei gestire per affitti brevi su questo portale.
conoscete un'agenzia a Roma sud zona Trigoria o in altre zone della città che si occupa di fare tutte le pratiche prima di pubblicare l'annuncio ?
qualcuno mi può aiutare per le procedure amministrative da seguire?
grazie
Ciao @Anna11509 nella sezione "Guide" qui nel forum c'è una guida "Locazione Turistica a Roma: adempimenti locali" che ti può essere di aiuto.
Grazie Angela!
A Roma forse @Paola4 conosce agenzie o simili?
tuo caso. Dico bene @Dario0 ?
Ma intanto come ti ha già suggerito @Angela1056 dai una occhiata alle guide qui nella Community
Ciao @Paola4 , @Anna11509 , @Francesca ,
Prolocatur è attiva in tutta Italia, io sono a Roma e la sede sociale è a Milano per esempio, ma non ci occupiamo di singole “pratiche” personali.
Cerchiamo di promuovere nel complesso i contratti di locazione breve, ricordando ai politici di ogni livello che esistiamo anche noi e cercando di influenzarli a vantaggio di tutti noi locatori e per non lasciare che si lascino influenzare solo dagli albergatori.
Se volete più informazioni sull’attività di Prolocatur, chiedetemi pure!
Cari @Dario0 @Paola4 e se cerco una carbonara posso anche rivolgermi a voi!? 🙂
Sono tornata e vi mando un abbraccio!
F
È bello avere delle sicurezze caro @Dario0