Ciao a tutti, siamo neofiti della piattaforma e dell'affitto...
Ultima risposta
Ciao a tutti, siamo neofiti della piattaforma e dell'affitto del nostro appartamento. Per chi è di Bologna sa dirmi dove poss...
Ultima risposta
ho un appartamento sfitto a Roma che vorrei gestire per affitti brevi su questo portale.
conoscete un'agenzia a Roma sud zona Trigoria o in altre zone della città che si occupa di fare tutte le pratiche prima di pubblicare l'annuncio ?
qualcuno mi può aiutare per le procedure amministrative da seguire?
grazie
Ciao @Anna11509 nella sezione "Guide" qui nel forum c'è una guida "Locazione Turistica a Roma: adempimenti locali" che ti può essere di aiuto.
Grazie Angela!
A Roma forse @Paola4 conosce agenzie o simili?
tuo caso. Dico bene @Dario0 ?
Ma intanto come ti ha già suggerito @Angela1056 dai una occhiata alle guide qui nella Community
Ciao @Paola4 , @Anna11509 , @Francesca ,
Prolocatur è attiva in tutta Italia, io sono a Roma e la sede sociale è a Milano per esempio, ma non ci occupiamo di singole “pratiche” personali.
Cerchiamo di promuovere nel complesso i contratti di locazione breve, ricordando ai politici di ogni livello che esistiamo anche noi e cercando di influenzarli a vantaggio di tutti noi locatori e per non lasciare che si lascino influenzare solo dagli albergatori.
Se volete più informazioni sull’attività di Prolocatur, chiedetemi pure!
Cari @Dario0 @Paola4 e se cerco una carbonara posso anche rivolgermi a voi!? 🙂
Sono tornata e vi mando un abbraccio!
F
È bello avere delle sicurezze caro @Dario0