compenso su Paypal tornato indietro

Alice1025
Level 2

compenso su Paypal tornato indietro

Salve,

Affitto da qualche anno con AirBnb e non ho mai avuto problemi a ricevere i compensi sul mio account Paypal. Quest'anno ho scoperto che su Paypal avrei dovuto fare click su "CLAIM YOUR MONEY"  prima che i soldi tornassero indietro a AirBnb. Purtroppo mi sono accorta tardi di questa cosa anche perché non l'avevo mai fatta negli anni passati. Di consequenza, i soldi miei ora sono nelle mani di AirBnb e non riesco a farmeli ritornare. Infatti ho scritto decine di messaggi al centro di assistenza e mi hanno più volte abbandonato dopo una breve risposta di tipo copia/incolla. Ora hanno chiuso il caso. Ma si tengono i miei circa 1700 euro.

Avete avuto esperienze simili? cosa dovrei fare, oltre che far scrivere da un avvocato? esiste un numero di telefono attraverso il quale parlare con un operatore e non un BOT?

grazie, cordiali saluti

alice

3 Risposte 3
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Alice1025 , affittando da qualche anno con Airbnb dovresti avere il numero di telefono dell'assistenza inciso a fuoco sul cellulare... 😄

Comunque se fai una ricerca qui nel forum, lo troverai in centinaia di messaggi

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Alice1025  E comunque ti direi di sentire Paypal: probabilmente il tuo conto ha avuto qualche limitazione, o hai mancato di fare qualche controllo (che periodicamente chiedono), perchè questo Claim your money non è un passaggio normale. Potrebbe anche essere che i tuoi soldi siano congelati da qualche parte in attesa delle tue verifiche.

Alice1025
Level 2

grazie @Susanna0. Alla fine ho risolto perché un'impiegata attenta finalmente ha letto quello che scrivevo e mi ha fatto avere rapidamente i compensi. Altri suoi colleghi invece mi mandavano un messaggio generico e poi abbandonavano la chat.

Che per favore mi manderesti quel famoso numero scritto col fuoco?

grazie, ciao

alice

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno