contattare gli host del mio territorio per chiedere informazioni

Risolto!
Giovanni521
Level 2
Palermo, Italy

contattare gli host del mio territorio per chiedere informazioni

Buongiorno, sono diventato host da poco e vorrei chiedere qualche informazione agli host a me vicini; potete dirmi quale è il miglior modo per contattare un host del mio territorio per chiedergli informazioni?

GL
1 Risposta Migliore
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Giovanni521 puoi digitare Palermo nella barra di ricerca qui sopra, ci sono precedenti discussioni, come questa

https://community.withairbnb.com/t5/Supporto/Locazione-turistica-Palermo/m-p/565509#M44963

oppure potresti provare a vedere se esiste un gruppo.Airbnb di Palermo.

Nella pagina principale qui nella Community dove ci sono le foto c'è anche una Guida per i nuovi host

Vai alla Risposta Migliore originale

5 Risposte 5
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Giovanni521 puoi digitare Palermo nella barra di ricerca qui sopra, ci sono precedenti discussioni, come questa

https://community.withairbnb.com/t5/Supporto/Locazione-turistica-Palermo/m-p/565509#M44963

oppure potresti provare a vedere se esiste un gruppo.Airbnb di Palermo.

Nella pagina principale qui nella Community dove ci sono le foto c'è anche una Guida per i nuovi host

Giovanni521
Level 2
Palermo, Italy

grazie  @Donatella26 

GL
Giovanni521
Level 2
Palermo, Italy

ma ancora mi chiedo quale sia il sistema corretto per contattare un host del mio territorio? accedo al suo annuncio e lo contatto come lo contatterebbe un cliente o esiste un altro modo?

GL
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Giovanni521 se vuoi che gli altri vedano il tuo post li devi chiocciolare come ho fatto io all'inizio di questo post..

puoi contattarli come dici dall'annuncio, per contattarli da qui (sotto il tuo nome a destra se apri ci sono i messaggi privati) dovresti avere il loro nome nella Commumity... Io sono Donatella ma nella Community sono Donatella26

Giovanni521
Level 2
Palermo, Italy

@Donatella26grazie risposta molto utile. ma mi chiedo come posso trovare il "nome della comunity" di un host visto che, non riesco a trovarlo, se accedo al profilo di un host tramite l'annuncio. Forse sarà più semplice che io lo contatti tramite l'annuncio.

GL

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno