costi diversi tra richiesta info e simulazione

Alessandra334
Level 10
Rome, Italy

costi diversi tra richiesta info e simulazione

ciao a tutti !

Ho ricevuto una richiesta di informazioni per primavera e accanto alla richiesta mi appare il costo del soggiorno.

Faccio poi la simulazione io per le stesse date e il prezzo รจ superiore .

Mi chiedo se io vedo il ricavo che ne avrรฒ' e nella simulazione quello che paga l'ospite .

Qualcuno mi puo' chiarire ? 

grazie mille 

Alessandra 

Alessandra
3 Risposte 3
Alberto1535
Top Contributor
Bologna, Italy

Ciao @Alessandra334, nella richiesta di informazioni, immediatamente sotto il nome del richiedente, trovi il tuo potenziale guadagno, formato dal costo per notte piรน costi di pulizia meno la commissione host di Airbnb (Costi del servizio host): nella sostanza il tuo incasso potenziale.

@Alberto1535 grazie chiarissimo !!๐Ÿ™‹

Alessandra
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Alessandra334  Tra quello che tu ricevi e quello che lโ€™ospite paga cโ€™รจ una bella differenza. 
Ci sono le tue commissioni ad Airbnb, e ci sono le commissioni dellโ€™ospite.

Quando ricevi una richiesta, vedi tutti i conteggi (da computer). Vedi quello che paga lโ€™ospite nel dettaglio, ovvero la tua tariffa, piรน le spese di pulizia, piรน la tassa di soggiorno se Airbnb la incassa direttamente nel tuo comune, piรน le sue commissioni (che sono chiamate costi di servizio); e piรน sotto vedi anche quello che riceverai tu, ovvero la tua tariffa, piรน le spese di pulizia, meno le tue commissioni perchรจ te le detraggono direttamente invece di addebitarle in seguito.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura puรฒ fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno