Buonasera Paolo. Voglio dare in affito il mio appartamento a...
Ultima risposta
Buonasera Paolo. Voglio dare in affito il mio appartamento a Milano tramite airnb. Adesso cerco un secondo proprietario perch...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
salve, sulla cu inviata da airbnb ad agenzia entrate è sbagliata la certificazione sui compensi e di conseguenza quella sulle ritenute,come possiamo fare per correggerla?
senza necessità di fornire importi riservati, si tratta di differenze rilevanti, in particolare tra le ritenute dichiarate sulla CU e le ritenute effettivamente subite nel corso del 2024 ?
Nella certezza dell'errore, mi pare che l'unica possibilità per cercare di ricevere una nuova CU, sia di scrivere una raccomandata AR o una PEC a chi ha l'incarico delle CU (TLS di Milano) presentando adeguata documentazione a supporto della richiesta di rettifica.
Magari confrontati prima con l'Assistenza.
Ciao @Roberta1361, hai avuto modo di leggere altri post sulla CU errata all'interno del COmmunity Center?
No,non ho letto nulla a riguardo
Ci sono diverse conversazioni presenti sul forum. Hai fatto una ricerca mettendo la parola chiave CU Errata?