dati sulle visuallizzazioni mancanti da più di un mese

Sara10794
Level 1
Milan, Italy

dati sulle visuallizzazioni mancanti da più di un mese

Buongiorno,

da quando airbnb ha cambiato la sua interfaccia approfondimenti, non vengono più registrate le visualizzazioni dell'annuncio. Risultano zero, ma questò è impossibile perchè ho ricevuto delle prenotazioni nel periodo.

12 Risposte 12
Andrea6232
Top Contributor
Bergamo, Italy

Ciao @Sara10794 ,

penso si tratti di un bug, hai provato a sentire l'assistenza?

Andrea

Sara10794
Level 1
Milan, Italy

Ho segnalato il big dall’interfaccia ma nessuna risposta!

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Sara10794, hai avuto aggiornamenti dall'assistenza? 

-----

Per favore segui le linee guida della community

Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

Ciao @Sara10794 , dovresti controllare dall’account se per caso tu abbia attivati gli “Strumenti avanzati per ospitare”. Il grafico delle visualizzazioni negli strumenti avanzati per ospitare segue un altro criterio e non segna le visualizzazioni giorno per giorno in tempo reale.
Se vuoi disattivare questi strumenti avanzati per ospitare e tornare alle visualizzazioni giorno per giorno,  anche eventuali set di regole però si disattiveranno. 

Sara10794
Level 1
Milan, Italy

Non mi riferisco alle visualizzazioni quotidiane in tempo reale, bensì al grafico che si riferì che al numero di visite settimanali che riporta valore zero dalla prima settimana di gennaio

Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

@Sara10794 Ci sono due modi di controllare le visualizzazioni:

1. Le visualizzazioni utilizzando gli “Strumenti avanzati per ospitare” ti mostrano questo tipo di grafico per gennaio 2025

IMG_0662.jpeg

Come vedi, sembra che io in gennaio 2025 non abbia avuto visualizzazioni perché questo grafico segue un altro criterio.

2. Ma se controllo le visualizzazioni senza usare questi strumenti avanzati per ospitare mi viene mostrato un altro grafico:

IMG_0663.jpeg

e come vedi ho avuto 385 visualizzazioni e 2 prenotazioni nel mese di gennaio 2025.

Non è possibile vedere contemporaneamente i due grafici delle visualizzazioni, o vedi uno o vedi l’altro. Tu quale vedi?

Sara10794
Level 1
Milan, Italy

Ciao Angela, io vedo il primo esempio, mentre prima di gennaio vedevo il secondo esempio. Mi spieghi nel dettaglio come faccio a tornare alla visualizzazione precedente? Grazie

Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

È quello che immaginavo @Sara10794 . 
Per tornare indietro devi disattivare gli “Strumenti avanzati per ospitare”.

Dal tuo annuncio clicca sulla tua foto in alto a destra e poi nella finestra che si apre su “Account”.
Nella schermata dell’account clicca su “Strumenti avanzati per ospitare” .Nella finestra che si apre clicca su “Gestisci” e poi su “Interrompi l’utilizzo “.

Poi torna nel tuo annuncio e dal Menu, cliccando su “Approfondimenti “,  troverai le visualizzazioni come dal mio secondo screenshot.

Ricorda però che, interrompendo l’utilizzo degli strumenti avanzati per ospitare, eventuali regole che hai impostato tramite questi strumenti avanzati per ospitare, saranno disattivate. 

Benedetta
Community Manager
Community Manager

@Sara10794  hai eseguito questi passaggi che la notra grandiosa @Angela1056  ti ha fornito? 

Hai risolto? Tienici aggiornati! 😊

-----

Paola80
Level 6
Clarens, Switzerland

Buongiorno sono un host d'esperienza a Montreux in Svizzera, un luogo turidtivo 365 giorni l'anno e risulto visibile ma a differenza vostra ho i calendari vuoti ma tanta visualizzazione, solo le prenotazioni immediate vanno a buon fine, ma dicono che è tutto ok ma non credo sia vero.

Almeno a voi le prenotazioni arrivano. 

Rispettosi saluti 

Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao @Sara10794 , hai novità? 

-----

Sara10794
Level 1
Milan, Italy