Cari Amici, mi dispiace ammorbarvi con una “cosa” così incre...
Ultima risposta
Cari Amici, mi dispiace ammorbarvi con una “cosa” così incredibilmente verbosa e, in parte, localistica. Ma vedrete che le no...
Ultima risposta
ciao a tutti ho una curiosità riguardo a questa caratteristica . grazie a tutti per la disponibilità
buon Lavoro!
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Walter @Niccolo28 ciao, il prezzo degli alloggi vicini alla propria struttura, che viene mostrato per il confronto, è il prezzo dell’affitto base per notte e NON comprende i supplementi vari e neanche le commissioni di Airbnb.
Inoltre, dopo aver inserito il numero degli ospiti e le date precise, può essere molto diverso, anche al netto dei supplementi e delle commissioni Airbnb.
Ciao @Niccolo28 I prezzi che puoi confrontare con le strutture vicine nella sezione apposita dovrebbero includere i prezzi totali a notte compresi di commissioni. Probabilmente @Angela1056 confermerà o mi correggerà se avrà modo 🙂
@Walter @Niccolo28 ciao, il prezzo degli alloggi vicini alla propria struttura, che viene mostrato per il confronto, è il prezzo dell’affitto base per notte e NON comprende i supplementi vari e neanche le commissioni di Airbnb.
Inoltre, dopo aver inserito il numero degli ospiti e le date precise, può essere molto diverso, anche al netto dei supplementi e delle commissioni Airbnb.
Grazie Angela , immaginavo proprio così ! Gentilissima
Grazie mille per il tuo contributo!
Grazie Walter !