Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
buongiorno. sono host da vari anni a sassuolo(mo - italia) ma ho sospeso nel 2021 e vorrei riprendere. è cambiato qualcosa a livello fiscale? grazie, claudia
Salve Claudia, poche cose, più che altro aggiornamento e parere ottenuti da Agenzia delle Entrate e funzionalità degli OT. Vogliamo valutare se farlo insieme?
Ciao @Ponziano0 , ti ringrazio per il tuo supporto in questa piattaforma.
Come puoi vedere, ho rimosso alcuni dati da te condivisi nel tuo commento in quanto questa piattaforma non è a fini pubblicitari. Questa community è piena di host che si supportano a vicenda e speriamo che tu voglia essere uno di loro senza sfuttare questo spazio per scopi pubblicitari.
Ti consiglio di leggere le nostre linee guida. Se hai domande, sono disponibile 🤗