Ciao a tutti, mi sono arrivate negli ultimi giorni diverse f...
Ultima risposta
Ciao a tutti, mi sono arrivate negli ultimi giorni diverse fatture elettroniche da AirBNB con IVA.Credo siano relative alle c...
Ultima risposta
Buongiorno. Sto compilando pratica Suap per LT a Milano.
qualcuno mi sa dire dove trovo il tariffario per capire se devo pagare diritti di segreteria/apertura pratica? non so cosa indicare.
Seconda cosa: mi chiede di indicare "numero di camere" ma secondo Voi si intende il numero di camere da letto dell'appartamento o il numero di stanze? perchè io avrò un divano letto in soggiorno ....
grazie
debora
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Debora1600 ciao. Io ho aperto pratica per intero alloggio quindi forse è un po diverso. Comunque per quanto riguarda il pagamento, l'apertura della pratica è gratuita (almeno per la forma non imprenditoriale), quindi devi trovare l'opzione per cui risulta che non devi pagare niente. Non ricordo esattamente quale fosse.
Ciao @Debora1600 ricordo che @Davide753 aveva avuto qualche sfida nella compilazione della pratica in Lombardia. Lo taggo perchè magari ha una risposta per te 😉
@Debora1600 ciao. Io ho aperto pratica per intero alloggio quindi forse è un po diverso. Comunque per quanto riguarda il pagamento, l'apertura della pratica è gratuita (almeno per la forma non imprenditoriale), quindi devi trovare l'opzione per cui risulta che non devi pagare niente. Non ricordo esattamente quale fosse.
Ciao a tutti, anche io sto seguendo la procedura per la pratica SUAP a Milano e mi chiede un pagamento di 70 euro. Forse nel 2024 sono cambiate le cose? Io ho selezionato Case vacanza in forma Non imprenditoriale. Qualcuno sa dirmi se ho sbagliato qualcosa? Grazie mille!
E’ corretto. Hanno introdotto nuovo tariffario da quest’anno . L ho scaricato ieri perché mi interessa. Per apertura cav sono 70 euro.
comunque lo trovi il tariffario sul suap