vorrei chiedere se anche a voi le prenotazioni sono minori q...
Ultima risposta
vorrei chiedere se anche a voi le prenotazioni sono minori quest'anno
Ultima risposta
Buonasera,
Sono da piu' di 4 anni che ho aperto un beb, dove vendo le camere anche attraverso airbnb. Il mio problema piu' grande è stato sempre quello delle pulizie che faccio di solito personalmente.
A volte ho dei periodi vuoti ed ho capito che prendere una persona fissa non sarebbe stata la soluzione migliore
. In effetti la migliore soluzione sarebbe quello di prendere una persona a chiamata ma, non so a voi, è piuttosto difficile fare una programmazione in tal senso ed avvertire una collaboratrice domestica in tempo. Si passa infatti dall'avere 0 camere occupate ad averne prenotate tutte e 5 insieme last second con uscita magari il giorno dopo.
Ho visto che esiste un sito dove si possono prenotare le pulizie a chiamata, ma purtroppo il servizio non è disponibile nella mia zona.
Voi come fate?
Ps: Non ho parenti, fidanzate, sorelle etc che possono aiutarmi
Ciao @Paolo108 ,
benvenuto nella community! Hai mai pensato a un co-host? Prova a lanciare una ricerca per "Co-Host Napoli" e forse puoi trovare qualcuno nei commenti!
Facci sapere e buona fortuna!
PS: in che zona di Napoli sarebbe: puoi chiedere consiglio ad altri host della zona.
In realtà pero' si tratterebbe di pulizie derivanti anche da alcune prenotazioni dirette e qualcuna anche da altre piattaforme di prenotazione.
La zona è il centro storico di napoli, via dei tribunali
Paolo, il mio suggerimento è di pubblicare un altro post con la ricerca di un co-host (un aiutante, in pratica) e poi discuterete fra voi. Puoi postare cliccando qui, per praticità.
Buona Fortuna!
Fra