Buongiormo, ho un solo appartamento e ho sempre pagato la ce...
Ultima risposta
Buongiormo, ho un solo appartamento e ho sempre pagato la cedolare secca al momento della dichiarazione dei redditi. Lo scors...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti, ho modificato la durata minima del soggiorno da 2 notti a 1 notte per essere visibile anche a tutti quelli che cercano solo una notte; detto ciò, vorrei però offrire uno sconto a chi prenota più d'una note (essempio- costo di una notte $100, ma si prenoti 2 notti lo sconto è del 50% cioè $50) è possibile farlo? Ringrazio in anticipo a tutti voi per le risposte.
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao @Tomás143 puoi configurarlo per tutto il calendario in
Calendario>Prezzi>Sconti>Altri sconti
oppure soltanto per alcuni giorni con le Regole, che puoi configurare nella versione desktop del calendario.
Grazie mille Alberto, provo a fare in questo modo e ti dico com'è andata.
Calendario>Prezzi>Sconti>Altri sconti- da queste due opzione che ne vengono fuori (sconti per chi prenota in anticipo e promozioni last minute) non è possibile impostare lo sconto che pensavo.
e nel calendario non trovo l'opzione giusta per architettare la scontistica per chi prenotare più di 1 giorno.
é una opzione molto comoda che su booking e permesso farlo.
@Tomás143 È permesso anche su Airbnb, infatti la utilizzo anch'io.
In Altri Sconti ci dovrebbe essere una sezione chiamata
Sconti sulla durata dei viaggi.
Forse non la vedi perché può essere che venga mostrata solo se hai attivi gli
Strumenti avanzati per ospitare,
raggiungibili dalle Impostazioni dell'account. Scusa se mi sono dimenticato di questo dettaglio 😅
Grazie Angela.