ho mandato per sbaglio nominativi dei miei ospiti ma due vol...
Ultima risposta
ho mandato per sbaglio nominativi dei miei ospiti ma due volte cosa devo fare per cancellare
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno!
Avrei bisogno del vostro aiuto.
Ho visto che nel mio annuncio è comparso questo avviso: "Include uno sconto di 85€ su un'esperienza*", con un asterisco che non mi pare porti da nessuna parte.
Io non offro né esperienze né servizi.
Chi offre questo sconto?
Grazie per l'aiuto!
Maria Teresa
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
ciao @Maria-Teresa194 non preoccuparti, è uno sconto che appare su tutti gli alloggi penso (anche il mio che non offre servizi), è uno sconto offerto da Airbnb agli ospiti per prenotare un servizio, non è nostro
ciao @Maria-Teresa194 non preoccuparti, è uno sconto che appare su tutti gli alloggi penso (anche il mio che non offre servizi), è uno sconto offerto da Airbnb agli ospiti per prenotare un servizio, non è nostro
Grazie mille, @Arianna49 !
Mi ero preoccupata perché neanche io offro servizi o esperienze.
Buona giornata!
@Maria-Teresa194 figurati 🙂
@Maria-Teresa194 qualora mai gli ospiti ti chiedessero informazioni puoi rimandarli ad airbnb dicendo che possono scegliere le esperienze che ci sono in zona, magari potrebbe essere anche carino informarsi su cosa c'è stando sul generico (lezioni di cucina, tour guidati, degustazioni di vino) così poi possono navigare e scegliere se c'è qualcosa di loro interesse.