"Include uno sconto di 85 € su un'esperienza*": che cosa vuol dire?

Risolto!
Maria-Teresa194
Level 2

"Include uno sconto di 85 € su un'esperienza*": che cosa vuol dire?

Buongiorno!
Avrei bisogno del vostro aiuto.

Ho visto che nel mio annuncio è comparso questo avviso: "Include uno sconto di 85€ su un'esperienza*", con un asterisco che non mi pare porti da nessuna parte.

Io non offro né esperienze né servizi.

Chi offre questo sconto?

Grazie per l'aiuto!
Maria Teresa

Risposta Migliore
Arianna49
Top Contributor

ciao @Maria-Teresa194  non preoccuparti, è uno sconto che appare su tutti gli alloggi penso (anche il mio che non offre servizi), è uno sconto offerto da Airbnb agli ospiti per prenotare un servizio, non è nostro  

SUPPORTO GRATUITO Super Host Ambassador--SOLO per i nuovi host, SOLO per il 1°annuncio ancora da pubblicare, SOLO intero alloggio--> www.airbnb.it/rp/ambassadorarianna

Vai alla Risposta Migliore originale

4 Risposte 4
Arianna49
Top Contributor

ciao @Maria-Teresa194  non preoccuparti, è uno sconto che appare su tutti gli alloggi penso (anche il mio che non offre servizi), è uno sconto offerto da Airbnb agli ospiti per prenotare un servizio, non è nostro  

SUPPORTO GRATUITO Super Host Ambassador--SOLO per i nuovi host, SOLO per il 1°annuncio ancora da pubblicare, SOLO intero alloggio--> www.airbnb.it/rp/ambassadorarianna

Grazie mille, @Arianna49 !

Mi ero preoccupata perché neanche io offro servizi o esperienze. 
Buona giornata!

@Maria-Teresa194  figurati 🙂

@Maria-Teresa194 qualora mai gli ospiti ti chiedessero informazioni puoi rimandarli ad airbnb dicendo che possono scegliere le esperienze che ci sono in zona, magari potrebbe essere anche carino informarsi su cosa c'è stando sul generico (lezioni di cucina, tour guidati, degustazioni di vino) così poi possono navigare e scegliere se c'è qualcosa di loro interesse.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.