Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ciao qualcuno è riuscito ad estrapolare il totale lordo da riportare in dichiarazione dei redditi? scaricando il CSV vedo gli importi ma non il totale....
@Francesca533 il totale lo devi fare tu. Mi sembra che la tabella sia gestibile basta inserire una formula e dovresti avere la somma altrimenti, se ricordo male, totale a mano con calcolatrice come ai vecchi tempi
@Francesca533 il totale lo devi fare tu. Mi sembra che la tabella sia gestibile basta inserire una formula e dovresti avere la somma altrimenti, se ricordo male, totale a mano con calcolatrice come ai vecchi tempi
@Paola4 Grazie sì ho fatto la somma a mano ...spero senza sbagliare ma è un lavoraccio? non so di quale formula parli. Comunque un totale potevano anche scriverlo.
Hey @Francesca533 devi sapere che sono una malata di fogli excel 😄 e se ottieni i dati in CSV puoi aprirli e fare le somme molto facilmente in un attimo. Prova a googolare excel formula somma! Facci sapere come va! Fra