reversale diritti istruttoria

Risolto!
Claudia3673
Level 2
Rome, Italy

reversale diritti istruttoria

Buongiorno a tutti non riesco a capire come creare il reversale dei diritti di istruttoria del comune di roma per apertura casa vacanza.

Non capisco i passaggi da selezionare nel menu a tendina

grazie

claudia

Risposta Migliore
Arianna49
Top Contributor
Rome, Italy

buongiorno @Claudia3673  se intendi casa vacanze vera e propria devi fare scia . è un po' complicato e conviene affidarsi ad un professionista,  se invece erroneamente intendevi locazione turistica, posso aiutarti sono superhost di Roma, ho aperto e chiuso più locazioni turistiche, sono Ambassador Airbnb e sono consulente quindi so esattamente tutti i passaggi da fare se vuoi.

 

https://www.comune.roma.it/web/it/scheda-servizi.page?contentId=INF84144&stem=servizio_riscossione_r...

 

SE e solo SE intendi davvero Casa Vacanze, questo è il link e devi creare una  nuova reversale selezionando queste cose, se è la prima che devi aprire. Se invece ripeto, intendi locazione turistica, ci sono delle differenze

 

Screenshot 2023-12-08 110510.png

 

 

Vai alla Risposta Migliore originale

1 Risposta 1
Arianna49
Top Contributor
Rome, Italy

buongiorno @Claudia3673  se intendi casa vacanze vera e propria devi fare scia . è un po' complicato e conviene affidarsi ad un professionista,  se invece erroneamente intendevi locazione turistica, posso aiutarti sono superhost di Roma, ho aperto e chiuso più locazioni turistiche, sono Ambassador Airbnb e sono consulente quindi so esattamente tutti i passaggi da fare se vuoi.

 

https://www.comune.roma.it/web/it/scheda-servizi.page?contentId=INF84144&stem=servizio_riscossione_r...

 

SE e solo SE intendi davvero Casa Vacanze, questo è il link e devi creare una  nuova reversale selezionando queste cose, se è la prima che devi aprire. Se invece ripeto, intendi locazione turistica, ci sono delle differenze

 

Screenshot 2023-12-08 110510.png

 

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno