Ciao a tutti , vorrei risolvere una situazione . Ad esempio ...
Ciao a tutti , vorrei risolvere una situazione . Ad esempio io ho impostato per il giorno 1 gennaio 70€ a persona poi ogni ag...
Quanto costa l'estintore da 6L ? e quale il valore della manutenzione? Dobbiamo fare una manutenzione ogni 6 mesi?
grazie a chi mi può rispondere....
Ciao, @Cristina2557 ,come in tutte le varie quotazioni,anche per gli estintori ci sono tutti i prezzi.
Si va dai 60/70 euro su Intrn.a oltre 100,per lo stesso oggetto.
Manutenz. semestrale,da 15 Euro,se porti tu l'estint.alla ditta,a oltre 30 se deve venire a casa.....
Non c'e' un prezzo per tutti,è il mercato.
Cordialmente
Grazie mille delle risposte. Le faccio un'altra domanda gli estintori da Amazon vanno bene? l'unica ditta che ho trovato a Vercelli mi ha chiesto € 120...
@Cristina2557 , vanno bene se arrivano con l'etichetta della manutenzione compilata alla data dell'invio, ma poi o lo ricompri ogni 6 mesi o devi vedere se trovi una ditta che ti faccia la revisione ad un estintore non comprato da loro! Comunque 120€, a meno che comprenda qualche contratto di manutenzione, è proprio tanto!
Grazie Alberto. Si, è tanto, però non trovo di meno da una ditta...
Ciao @Cristina2557 ,
Hai ricevuto un meraviglioso supporto da alcuni dei nostri Host. Qualcuna delle risposte ti è stata utile?
Se sì, è sempre un bel gesto mettere un "mi piace" sui commenti 👍 e segnare la risposta migliore ☑️.
Clicca semplicemente su "Risposta Migliore". In questo modo, futuri host che cercano risposte simile alla tua avranno la risposta già evidenziata! 😊
Grazie per rendere questo forum migliore con il tuo piccolo supporto 🤗