Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
supplemento per uso indiscriminato dei condizioantori
Ciao, in seguito agli ingenti incrementi di tariffe di fonti energetiche, e in linea delle strategie di sostenibilità ambientale, vorrei sensibilizzare la clientela ad un risparmio energetico ed eventualmente poter aggiungere un supplemento nel caso di utilizzo intensivo dei condizionatori d'aria. Mi è capitato di ospitare persone che lasciano l'impianto in funzione anche durante la loro assenza in spiaggia, anche tutto il giorno. Come agire?
@Ana26511 il problema che hai posto non è di semplice soluzione nel rapporto con l'ospite.
Io l'ho risolto con split che prevedono la funzione di interrompere il condizionamento se rilevano l'assenza di persone nella stanza per oltre 20 minuti.
Poi, durante la permanenza nell'appartamento, se l'ospite riduce a 18 gradi la temperatura impostata a 25, c'è poco da fare.