Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
tassa di soggiorno pagata dai guests tramite un link
Ciao, so che è possibile far pagare direttamente ai guests la tassa di soggiorno senza che debba essere tu fisicamente a riscuoterla, gli invii un link e loro la pagano tramite carta. Poi ti arriva la notifica del se l'hanno pagata o meno. Sapreste dirmi come si chiama questo servizio? Vorrei abbonarmici. Si paga un tot all'anno credo
Io non ne ho mai sentito nessun accenno, @Andrea1504 , eppure sarebbe effettivamente molto comodo!
Improbabile, però: dovrebbe essere una app collegata a tutti i comuni d’Italia con degli accordi specifici, e che non solo versa la tassa di soggiorno dei tuoi ospiti al comune giusto, ma anche registrando la struttura e il nome degli ospiti (che, ad esempio, Airbnb non fa).
Del quale non mi sono mai interessata perchè faccio locazione come privato (e avere un pos sarebbe un chiarissimo indice di organizzazione e imprenditorialità)
@Andrea1504@Susanna0 il Sum up è solo un pos senza fili senza nessun canone annuo; io l'ho comprato anni fa e l'ho usato una volta con un'amica che mi doveva dare dei soldi e aveva solo il bancomat (anche per provarlo); uno se lo può comprare anche per sfizio, non credo che sia molto diverso dal ricevere bonifici..