Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
non essendo il mio comune tra quelli collegati con Airbnb per la tassa di soggiorno; ed avendola sino ad ora riscossa direttamente dal cliente, volevo sapere se attivando l'opzione direttamente da Airbnb se quest'ultimo applica la commissione anche su questo importo.
No, confermo che se riscuoti la tassa di soggiorno tramite quella funzione, essa viene contabilizzata separatamente e non viene addebitata nessuna commissione. Utilizzo anch’io questo servizio e mi trovo bene.
No, confermo che se riscuoti la tassa di soggiorno tramite quella funzione, essa viene contabilizzata separatamente e non viene addebitata nessuna commissione. Utilizzo anch’io questo servizio e mi trovo bene.
Ciao scusa se mi 'intrometto' nella discussione. Chiedo come si fa ad impostare eventualmente la tassa di soggiorno? Io ora l'ho inserita nella descrizione dell'annuncio. Inoltre dato che il comune dove ho casa (Gaeta) ha avuto la brillante idea di far pagare la tassa di soggiorno a tutti indipendentemente dall'età (anche ai neonati) chiedo se poi è possibile attivarla solo per gli adulti Grazie