Buongiorno a tutti, sto cercando di capire bene come versare le tasse di soggiorno, se qualcuno fosse così gentile da spiegarmi in un modo semplice come funziona ne sarei veramente grata perchè ne sto capendo veramente poco.
Airbnb registra da solo le imposte di soggiorno Quindi io devo fare qualcosa in merito?
Vrbo offre la possibilità di scegliere come far pagare le suddette. io imposterei, tra le avrie opzioni, "Riscuoto una tassa a persona, a notte (da versare al momento del check-in)" essendo la casa a Milano.
Questo implica che io debba farmi versare dagli ospiti l'importo al momento del check-in o lo fa direttamente Vrbo?
E in ogni caso, come registro il tutto su Soggiorniamo? sarebbe perfetto un tutorial XD e ogni quanto vanno registrate, per ogni ospite?
Booking non ho ancora capito come funzioni perchè mi hanno bloccato il profilo ancora prima di cominciare ma ho una video call fissata con loro settimana prossima...
Non mi odiate ma sto veramente impazzendo cercando di capire il sito del comune con Soggiorniamo.
Grazie a chiunque userà il suo tempo per rispondermi❤️